Minala sul futuro: “Ancora non so cosa succederà. Al Bruges? Beh…”

Ultime News

Giornali in campo – Ecco cosa scrivono il 28 dicembre 2025

#NotizieFresche La passione del calcio stampata sulla carta: un...

Cucchi applaude la Lazio: beffa all’ultimo secondo, ma prestazione da veri leoni contro l’Udinese.

#LazioCuoreInfranto: Ottimi fino alla fine, poi il pari che...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

E’ reduce da due anni in prestito alla Salernitana, ma è ancora di proprietà della Lazio. Così si è espresso il centrocampista camerunense Joseph Minala sul futuro e non solo.

Queste, ai microfoni di ‘Sportitalia’, le parole di Minala sul futuro: “Non lo conosco ancora. Aspetto di capire se rientrerò alla Lazio, sicuramente voglio fare il mio salto di qualità“.

MILINKOVIC

Non so quanto vale, magari 70-80 milioni, il nostro presidente è bravo in queste cose. Comunque vale sicuramente più di me“.

LOTITO

È un grande presidente, non ci fa mai mancare niente. Ogni gara casalinga c’è sempre stato, è sempre stato vicino alla squadra. Lo considero una grande persona“.

MERCATO

Io al Bruges (come contropartita per Wesley ndr)? Anche un’esperienza all’estero non mi dispiacerebbe“.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’AGENTE DI CAICEDO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER