Minala sul futuro: “Ancora non so cosa succederà. Al Bruges? Beh…”

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Bufera in casa Lazio: Fabiani ammette tensioni con Sarri, ma promette di proseguire!

Le tensioni tra la Lazio e Maurizio Sarri stanno...

Pancaro infiamma i tifosi: “La vostra spinta salverà la Lazio, ma Lotito gela tutto!”

Sta arrivando il grande scontro all'Olimpico, e i tifosi...
PUBBLICITA

E’ reduce da due anni in prestito alla Salernitana, ma è ancora di proprietà della Lazio. Così si è espresso il centrocampista camerunense Joseph Minala sul futuro e non solo.

Queste, ai microfoni di ‘Sportitalia’, le parole di Minala sul futuro: “Non lo conosco ancora. Aspetto di capire se rientrerò alla Lazio, sicuramente voglio fare il mio salto di qualità“.

MILINKOVIC

Non so quanto vale, magari 70-80 milioni, il nostro presidente è bravo in queste cose. Comunque vale sicuramente più di me“.

LOTITO

È un grande presidente, non ci fa mai mancare niente. Ogni gara casalinga c’è sempre stato, è sempre stato vicino alla squadra. Lo considero una grande persona“.

MERCATO

Io al Bruges (come contropartita per Wesley ndr)? Anche un’esperienza all’estero non mi dispiacerebbe“.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’AGENTE DI CAICEDO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER