sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Caicedo, l’ag interviene sulle voci di addio

LAZIO CALCIO MERCATO Caicedo, l’agente frena le voci di addio.

LAZIO CALCIO MERCATO Caicedo potrebbe essere il prossimo a lasciare la Capitale. Come vice Immobile quest’anno non ha convinto, per cui i biancocelesti stanno sondando il terreno alla ricerca di un sostituto. Da Falcinelli a Petagna, passando per il giovane talento Wesley, tante le candidature circolate in queste ore. D’altronde la richiesta di Inzaghi è stata chiara: serve un ricambio per l’attaccante partenopeo, la cui assenza nel finale di stagione si è fatta non poco sentire. L’ecuadoregno ci ha provato con generosità, ma le sue doti di cecchino hanno lasciato parecchio a desiderare. Per questo il suo futuro è sempre più in bilico.

PUBBLICITA

GLI SCENARI

Nonostante la voglia di restare per riscattare una stagione non proprio positiva (solo 6 gol realizzati tra campionato e EL), l’esigenza di un maggiore minutaggio è molto forte. Le richieste non gli mancano, a partire dalla sua vecchia Spagna, dove in molti ancora lo ricordano e lo vorrebbero tra le proprie fila (il Levante su tutte). Ma anche dalla Francia, che potrebbe offrirgli una nuova avventura per rilanciarsi. E non si esclude che anche il Messico, che già in passato lo aveva cercato in maniera importante, possa rifarsi sotto. Ma a stoppare ogni voce è intervenuto il suo agente: “Non c’è da preoccuparsi, ha ancora due anni di contratto con la Lazio“, dice. Parole, rilasciate a ‘Llsn’, che confermerebbero la volontà di Caicedo di giocarsi le sue chances a Roma. Staremo a vedere se la società sarà dello stesso avviso.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MATTIA SPROCATI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS