MONDIALI 2018 Costa Rica Serbia 0-1: decide una perla di Kolarov

Ultime News

Lotito contestato, ma chi si ricorda la Lazio pre-lui? Risultati e titoli parlano chiaro, non eravamo certo il Real!

#LazioFamily #ForzaLazio Stanchi delle critiche ingiuste? Difendiamo chi ha...

Sfida a centrocampo: González e la dura lotta per brillare tra giganti come Ledesma e Matuzalem.

#CapitanoAlvaro Riviviamo insieme gli anni d'oro della Lazio...
PUBBLICITA

MONDIALI 2018 Costa Rica Serbia, gara d’apertura del girone E, termina con la vittoria dell’11 di Krstajic che si impone di misura grazie a una magia di Kolarov

MONDIALI 2018 Costa Rica Serbia, gara d’apertura del girone E, termina con la vittoria dell’11 di Krstajic che si impone di misura grazie a una magia di Kolarov. Gara equilibrata nonostante il tasso tecnico superiore dei serbi, che però non riescono a sfondare il muro dei centroamericani. Lo 0-0 con cui termina il primo tempo è la naturale conclusione di 45′ minuti in cui l’unica vera palla gol si registra intorno alla mezz’ora. Milinkovic arpiona al volo un lancio di Kolarov ma a tu per tu con Navas calcia debolmente tra le braccia del portiere blanco.

Al minuto 56 la svolta del match. Mitrovic viene atterrato fuori area da Guzman e procura a Kolarov la chanche perfetta dalla sua mattonella. Dai 25 metri il terzino della Roma lascia partire una parabola a rientrare che trafigge Navas e porta in vantaggio la Serbia. Di lì in poi è solo gestione per Milinkovic e compagni, che nel finale soffrono le avanzate degli avversari ma conquistano i primi 3 punti del proprio Mondiale.

LAZIO CALCIO MERCATO ZAVAGLIA 

SEGUICI SU FACEBOOK