giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Zavaglia: “Milinkovic e Anderson? Cederli…”

LAZIO CALCIO MERCATO Zavaglia, d.g. dell’Arezzo e noto talent scout, ha analizzato la situazione riguardante il futuro di Milinkovic e Felipe Anderson

LAZIO CALCIO MERCATO Zavaglia, d.g. dell’Arezzo e noto talent scout, ha analizzato la situazione riguardante il futuro di Milinkovic e Felipe Anderson ai microfoni di Radiosei. “Se arriverà una proposta interessante Lotito non si farà a problemi a vendere il brasiliano, ma non cederà a una cifra inferiore a quella da lui richiesta. Felipe ha disputato una buona stagione nonostante gli acciacchi dovuti all’infortunio e sono convinto che possa ancora dare tanto.

PUBBLICITA

Milinkovic? Una sua cessione è possibile, ma bisognerebbe trovare l’accordo con la Juventus che non sembra disposta a tirare fuori 150 milioni per il serbo. Le altre strade porterebbero a Real e Barcellona, ragion per cui non resta che attendere l’evoluzione del mercato. Anche in caso di cessione di entrambi i giocatori i sostituti non mancherebbero. Oltretutto con la somma incassata dall’eventuale vendita si presenterebbero situazioni interessanti per il futuro biancoceleste”.

MONDIALI 2018 PETKOVIC 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS