MONDIALI 2018 Costa Rica Serbia 0-1: decide una perla di Kolarov

MONDIALI 2018 Costa Rica Serbia, gara d’apertura del girone E, termina con la vittoria dell’11 di Krstajic che si impone di misura grazie a una magia di Kolarov

MONDIALI 2018 Costa Rica Serbia, gara d’apertura del girone E, termina con la vittoria dell’11 di Krstajic che si impone di misura grazie a una magia di Kolarov. Gara equilibrata nonostante il tasso tecnico superiore dei serbi, che però non riescono a sfondare il muro dei centroamericani. Lo 0-0 con cui termina il primo tempo è la naturale conclusione di 45′ minuti in cui l’unica vera palla gol si registra intorno alla mezz’ora. Milinkovic arpiona al volo un lancio di Kolarov ma a tu per tu con Navas calcia debolmente tra le braccia del portiere blanco.

Al minuto 56 la svolta del match. Mitrovic viene atterrato fuori area da Guzman e procura a Kolarov la chanche perfetta dalla sua mattonella. Dai 25 metri il terzino della Roma lascia partire una parabola a rientrare che trafigge Navas e porta in vantaggio la Serbia. Di lì in poi è solo gestione per Milinkovic e compagni, che nel finale soffrono le avanzate degli avversari ma conquistano i primi 3 punti del proprio Mondiale.

LAZIO CALCIO MERCATO ZAVAGLIA 

SEGUICI SU FACEBOOK