Seguici sui Social

News

MONDIALI 2018 Petkovic: “Brasile avversario duro. Sul var…”

Pubblicato

in

Vladimir Petkovic allenatore della Svizzera


A poche ore dall’esordio ai Mondiali 2018 Petkovic, c.t. della nazionale svizzera, ha presentato il match di questa sera contro il Brasile e ha detto la sua sul Var

A poche ore dall’esordio della Svizzera ai Mondiali 2018 Petkovic, c.t. della nazionale elvetica, ha presentato il match di questa sera contro il Brasile e ha detto la sua sul Var ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. “La gara di questa sera sarà molto difficile. Affronteremo una tra le favorite per il titolo finale ma siamo consapevoli dei nostri mezzi. Sappiamo di avere le carte in regola per giocarcela a viso aperto e vogliamo arrivare primi nel girone per evitare la Germania.

Var? Sono favorevole ma è chiaro che non si possono azzerare tutti gli errori. La tecnologia è un supporto per l’arbitro. I direttori di gara non devono andare nel panico ma gestire la situazione con personalità. Ritengo che in certi casi, capitani e allenatori debbano avere la possibilità di chiedere l’intervento del Var. Dispiace che l’Italia non partecipi al Mondiale. C’è bisogno dell’entusiasmo dell’ambiente azzurro e sono convinto che la nazionale italiana riuscirà a ripartire”.

STOJKOVIC INCENSA MILINKOVIC 

SEGUICI SU FACEBOOK  

 

 

Continua a leggere
Pubblicità