venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

MONDIALI RUSSIA Sicurezza: negato il “passaporto del tifoso” a 467 hooligans

MONDIALI RUSSIA Sicurezza. Dal 14 giugno al 15 luglio si svolgeranno in Russia i prossimi Mondiali. Per l’occasione si prevede che circa un milione e mezzo di persone visiteranno la capitale russa. Ma non tutti potranno farlo.

MONDIALI RUSSIA Sicurezza. Sono ben 467 le persone a cui è stato negato il fan ID, il “passaporto del tifoso” necessario per accedere alle partite dei Mondiali in Russia. A darne comunicazione è il capo del dipartimento della sicurezza di Mosca Vladimir Chernikov: “Abbiamo compilato una lista di 467 nomi, di cui 157 sono residenti a Mosca. La lista include i nominativi di hooligans pericolosi forniti anche dagli altri paesi. Durante l’evento saranno attive videocamere dotate di sistemi di riconoscimento facciale. Riconosciamo che c’è un problema ma ci stiamo lavorando in modo operativo con i rappresentanti di club stranieri come Chelsea, Liverpool e Manchester United”.

PUBBLICITA

DI PADRE IN FIGLIO CESAR

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ROCCHI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS