Morabito sul calciomercato Lazio: “Anderson in partenza. Immobile e Milinkovic…”

L’agente Fifa Morabito sul calciomercato Lazio la pensa così: ecco cosa dice sul futuro di Felipe Anderson, Immobile e Milinkovic. Il pensiero su Facebook di Morabito sul calciomercato Lazio: “De Vrij è andato via e sappiamo tutti che la decisione è stata presa sulla spinta dei suoi agenti. In partenza c’è il solo Felipe che […]

L’agente Fifa Morabito sul calciomercato Lazio la pensa così: ecco cosa dice sul futuro di Felipe Anderson, Immobile e Milinkovic.

Il pensiero su Facebook di Morabito sul calciomercato Lazio: “De Vrij è andato via e sappiamo tutti che la decisione è stata presa sulla spinta dei suoi agenti. In partenza c’è il solo Felipe che vuole giocare di più. L’anno scorso solo 9 partite dal primo minuto. Per il resto a leggere i media sembra che la Lazio sia una sorta di supermercato. La mia sensazione è che sia Milinkovic sia Immobile resteranno a Roma e non mi risulta che nessuno dei due abbia chiesto di andar via, a differenza di Felipe. Nel frattempo dall’altra parte è andato via Naingolan e in partenza ci sono Allison e Florenzi”.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

IMMOBILE ELOGIA IL SUO IDOLO SUI SOCIAL>>>CLICCA QUI

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE