Seguici sui Social

Articolo copertina

Riccardo Cucchi parla di Di Padre in Figlio e del mercato della Lazio

Pubblicato

il

Riccardo Cucchi giornalista Rai
PUBBLICITA

Il noto telecronista di fede biancoceleste Riccardo Cucchi parla di Di Padre in Figlio e del mercato della Lazio.

RICCARDO CUCCHI PARLA DI DI PADRE IN FIGLIO A RADIO INCONTRO OLYMPIA

Vivere un’esperienza simile è la conferma di quanto la Lazio sia nel cuore. A Di Padre in Figlio ho rivisto grandi giocatori, compresi quelli del ’74“.

SUL MERCATO

“Il dubbio vero è se la Lazio vuole crescere o no. Stimo Tare, vedremo quale saranno le sue mosse. Nel mercato si vende e si compra: l’obiettivo è rinforzare la squadra. La Lazio ha disputato un’ottima stagione, ma la Champions deve essere il prossimo traguardo. Anche se venissero ceduti alcuni giocatori spero ne arrivino altri. Bisogna rivedere qualcosa in difesa e affiancare qualcuno a Immobile“.

SU ACERBI E LAXALT

“Li ho sempre apprezzati molto. Soprattutto Laxalt ho detto spesso di volerlo alla Lazio. E’ dinamico, fisico e tecnico, e ha qualità importanti. Acerbi si deve ritrovare, ha molta qualità umana. Una dote che ha contrassegnato la stagione della Lazio. Inzaghi può sicuramente essergli di aiuto“.

SU STRAKOSHA

“Ha qualità e ampi margini di miglioramento. Qualche errore ci può stare alla sua età. Credo gli si possa concedere fiducia anche se deve crescere“.

SUL MODULO DELLA LAZIO

Inzaghi è stato molto bravo. Luis Alberto, Anderson, Leiva e Milinkovic, hanno fatto bene. Il modulo dipende dai giocatori che avrà il tecnico a disposizione. Il Mister è stato il valore aggiunto, è lui il vero leader. Il ritorno di tanti laziali allo stadio, i rapporti con la Curva. In tutto questo c’è tanto merito di Inzaghi“.

SUGLI ATTACCANTI

“Ne prenderei due. Uno buono e uno da far crescere. Gabbiadini? Inzaghi sa come recuperare i giocatori e potrebbe fare bene con lui. E’ una buona seconda punta, potrebbe affiancare Immobile. Potrebbe essere utile ma va ricostruito“.

SU MURGIA

“Mi piace molto, spero resti. E’ un elemento duttile, ha qualità, temperamento e molto margine di crescita“.

FOTO – LEIVA PRONTO PER UN’ALTRA GRANDE STAGIONE

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

PODAVINI INCITA LA LAZIO


Pubblicità

Articolo copertina

Lazio Genoa Inzaghi: “Rinnovo? Testa al campo e al 4° posto”

Pubblicato

il

Inzaghi

LAZIO GENOA Inzaghi – Al fischio finale, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il 4-3 sui rossoblu

LAZIO GENOA Inzaghi: “Quella di oggi è una vittoria importantissima, abbiamo meritato i 3 punti anche se nel finale abbiamo sofferto. Ci può stare, abbiamo affrontato una squadra di qualità e dovremo migliorare sotto questo aspetto. Abbiamo segnato 4 gol e avremmo potuto farne di più. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, daremo tutto fino alla fine per ottenere il quarto posto. Ad ogni modo abbiamo già ottenuto la certezza dell’Europa, in vista della prossima stagione, per il quinto anno anno consecutivo. Probabilmente abbiamo perso qualcosa nel girone di andata anche a causa di un girone di Champions impegnativo, ma nel girone di ritorno siamo stati quasi perfetti. Rinnovo? Al momento dobbiamo rimanere concentrati sulle ultime partite, poi con calma ci sarà tempo e modo di valutare la situazione”

Continua a leggere

Articoli più letti