L’ex attaccante biancoceleste Karlheinz Riedle ricorda l’esperienza alla Lazio. Poi si sofferma sulla squadra attuale, in particolare sui due pilastri Immobile e Milinkovic.
Ha vestito la maglia della Lazio per tre stagioni, dal 1990 al 1993, collezionando ben 30 gol in Serie A. Stiamo parlando di Karlheinz Riedle, un vero e proprio idolo per i tifosi dell’aquila, di cui ancora oggi segue la vicende. Con queste parole Riedle ricorda l’esperienza alla Lazio: “Gli anni di Roma sono stati eccezionali e ricchi di emozioni“.
SULL’ULTIMA STAGIONE
“Questo campionato la Lazio ha disputato una grande stagione. Peccato per come è finita, ma è un grande punto di partenza”.
IMMOBILE
“Non me l’aspettavo così, ha ritrovato quei numeri che aveva perso. Sono convinto che lui sia grato alla Lazio e che la Lazio se lo voglia tenere stretto”.
MILINKOVIC
“Sarebbe bello se restasse, ma 100 e passa milioni possono essere reinvestiti per rafforzare la squadra”.Potrebbe interessarti
Lazio, Giordano: “San Siro? La vittoria è possibile, basta non fallire. Guendouzi, ascoltami bene…”
Agostinelli sicuro: “I nerazzurri sono rocciosi, ma i biancocelesti sanno come colpirli!”
Lazio pronta a sfidare l’Inter: Sarri punta tutto sui suoi titolari, ma Romagnoli e un altro big restano in forse!
Sarri in allerta: sei laziali convocati in Nazionale. Ecco la lista!
LEGGI GLI ULTIMI NOMI PER IL POST DE VRIJ



