L’ex attaccante biancoceleste Karlheinz Riedle ricorda l’esperienza alla Lazio. Poi si sofferma sulla squadra attuale, in particolare sui due pilastri Immobile e Milinkovic.
Ha vestito la maglia della Lazio per tre stagioni, dal 1990 al 1993, collezionando ben 30 gol in Serie A. Stiamo parlando di Karlheinz Riedle, un vero e proprio idolo per i tifosi dell’aquila, di cui ancora oggi segue la vicende. Con queste parole Riedle ricorda l’esperienza alla Lazio: “Gli anni di Roma sono stati eccezionali e ricchi di emozioni“.
SULL’ULTIMA STAGIONE
“Questo campionato la Lazio ha disputato una grande stagione. Peccato per come è finita, ma è un grande punto di partenza”.
IMMOBILE
“Non me l’aspettavo così, ha ritrovato quei numeri che aveva perso. Sono convinto che lui sia grato alla Lazio e che la Lazio se lo voglia tenere stretto”.
MILINKOVIC
“Sarebbe bello se restasse, ma 100 e passa milioni possono essere reinvestiti per rafforzare la squadra”.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: Sarri rivoluziona la difesa, attacco col dubbio finale. Chi vincerà il ballottaggio tra i biancocelesti?
Dia ko: l’attaccante senegalese fuori per il Cagliari, ecco cosa ha detto. La Lazio sorride?
<p><strong>Vecchi amici, nuovi rivali: gli ex romanisti pronti a dar battaglia alla Lazio nel match contro il Cagliari!</strong></p>
Lazio-Milan Primavera: Munoz gela i rossoneri, ma Scotti salva il pari. Altra occasione persa o segnale di crescita?
LEGGI GLI ULTIMI NOMI PER IL POST DE VRIJ



