L’ex Riedle ricorda l’esperienza alla Lazio. Poi su Immobile e Milinkovic…

Ultime News

Calciomercato Roma, sfuma il colpo: la rabbia di Gasperini

Il calciomercato della Roma prosegue ma non senza intoppi....

Capello sotto accusa: non basta l’età per giocare in Serie A

Fabio Capello ha rilasciato una pungente provocazione al nostro...

Calciomercato Roma, arriva anche l’Here We Go di Fabrizio Romano: è fatta per il colpo

Il calciomercato della Roma si infiamma: arriva anche l'Here...
PUBBLICITA

L’ex attaccante biancoceleste Karlheinz Riedle ricorda l’esperienza alla Lazio. Poi si sofferma sulla squadra attuale, in particolare sui due pilastri Immobile e Milinkovic.

Ha vestito la maglia della Lazio per tre stagioni, dal 1990 al 1993, collezionando ben 30 gol in Serie A. Stiamo parlando di Karlheinz Riedle, un vero e proprio idolo per i tifosi dell’aquila, di cui ancora oggi segue la vicende. Con queste parole Riedle ricorda l’esperienza alla Lazio: “Gli anni di Roma sono stati eccezionali e ricchi di emozioni“.

SULL’ULTIMA STAGIONE

Questo campionato la Lazio ha disputato una grande stagione. Peccato per come è finita, ma è un grande punto di partenza”.

IMMOBILE

Non me l’aspettavo così, ha ritrovato quei numeri che aveva perso. Sono convinto che lui sia grato alla Lazio e che la Lazio se lo voglia tenere stretto”.

MILINKOVIC

Sarebbe bello se restasse, ma 100 e passa milioni possono essere reinvestiti per rafforzare la squadra”.

LEGGI GLI ULTIMI NOMI PER IL POST DE VRIJ

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Articolo pubblicato da Villani il giorno 16 Giugno 2018 12:29