venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SERBIA BRASILE – Verdeoro col minimo sforzo superano Milinkovic & Co.

Serbia Brasile è terminata 0-2 con una prova sufficiente dei verdeoro che basta a battere Milinkovic e compagni. Il Brasile passa agli ottavi dei mondiali come primo nel girone E davanti alla Svizzera di Petkovic.

Non basta una prova di sacrificio e tatticamente impostata sulle ripartenze: Milinkovic e compagni devono cedere all’estro del Brasile. La squadra verdeoro non ha brillato ma bastano due strappi per passare il girone E come prima della classe. Serbia Brasile è terminata 0-2 con due gol per tempo. Il primo di Paulinho che scatta sulla linea del fuorigioco imbeccato da un lancio lungo di Coutinho e beffa il portiere avversario con un pallonetto. Nella ripresa arriva il secondo gol dopo un forcing della Serbia che premeva per recuperare: errori marchiani sotto porta dell’attaccante Mitrovic. Infatti ai serbi serviva una vittoria e invece su un calcio d’angolo vengono puniti per la seconda volta da Thiago Silvia di testa. Il Brasile ora agli ottavi affronterà il Messico.

PUBBLICITA

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS