giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sporting Lisbona Mihajlovic dopo il licenziamento lampo batte cassa…

E’ durato appena otto giorni il rapporto tra Mihajlovic e lo Sporting Lisbona. Il terremoto che ha coinvolto i lusitani e le dimissioni del presidente Bruno de Carvalho hanno sancito l’addio al serbo. Sporting Lisbona Mihajlovic adesso però batte cassa…

Sporting Lisbona Mihajlovic adesso batte cassa… 8 giorni. Un record probabilmente per un allenatore in un club professionistico. E stata questa la durata del rapporto di lavoro tra Sinisa Mihajlovic e lo Sporting Lisbona. L’ex biancoceleste infatti è stato esonerato dopo poco più di una settimana. Un club nel caos quello portoghese, dopo le dimissioni del presidente Bruno de Carvalho e la nomina di Sousa Cintra alla guida dei lusitani. L’ex presidente aveva scelto Mihajlovic, il nuovo lo ha licenziato. Adesso però il serbo batte cassa. Secondo quanto riportato da A Bola, l’ex tecnico del Torino avrebbe chiesto un risarcimento di 10 milioni di euro. Secondo il club invece il contratto può essere rescisso perché prevedeva un periodo di prova di 15 giorni successivo alla firma, avvenuta il 18 giugno. Una situazione a dir poco paradossale. Chi la spunterà?

PUBBLICITA

LEGGI LE PAROLE DEL SERBO LUKOVIC SU MILINKOVIC-SAVIC>>>CLICCA QUI

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS