Seguici sui Social

News

FOTO – Sprocati in viaggio verso Roma saluta la città di Salerno

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Vi abbiamo raccontato che domani sono previste le sue visite mediche: ecco allora che Sprocati in viaggio verso Roma sponda Lazio saluta Salerno.

Previste domani le sue visite mediche Sprocati in viaggio verso Roma: comincerà infatti la sua nuova avventura con la Lazio. Prima però ha voluto salutare la città di Salerno che l’ha cresciuto come calciatore. Questo il suo post su Instagram: “Che dire… forse solo un grazie sarebbe poco per questa città e per questi tifosi, perché se non fossi venuto a Salerno probabilmente non sarei mai esploso come giocatore! Da oggi comincia un capitolo nuovo della mia vita e della mia carriera, ringrazio società e compagni che hanno creduto in me e mi hanno sempre messo nelle condizioni di potermi esprimere al meglio, ma soprattutto il ringraziamento più grande va a tutti i tifosi che mi hanno sempre sostenuto e che mi seguono passo dopo passo. GRAZIE, sarete sempre nel mio cuore!”.

https://www.instagram.com/p/BkiUq9EHyEa/?taken-by=mattiasprocati

  Gascoigne sulla Curva Nord: "La porterei con me all'Isola dei Famosi"

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

 


News

Lazio, Manuel Lazzari in Paideia per accertamenti

Pubblicato

il

Manuel Lazzari

Controlli in clinica per Manuel Lazzari, dopo l’infortunio rimediato sabato contro il Bologna

L’esterno biancoceleste è uscito al 45′ della partita contro il Bologna per infortunio. Le sue condizioni sono monitorate costantemente dallo staff biancoceleste: oggi in Paidea Lazzari si sottoporrà a una serie di esami per capire l’entità del problema. L’auspicio è  che l’infortunio sia meno serio del previsto e che vengano scongiurati guai più grossi, stiramento su tutti.

Continua a leggere