Seguici sui Social

News

FOTO – Sprocati in viaggio verso Roma saluta la città di Salerno

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Vi abbiamo raccontato che domani sono previste le sue visite mediche: ecco allora che Sprocati in viaggio verso Roma sponda Lazio saluta Salerno.

Previste domani le sue visite mediche Sprocati in viaggio verso Roma: comincerà infatti la sua nuova avventura con la Lazio. Prima però ha voluto salutare la città di Salerno che l’ha cresciuto come calciatore. Questo il suo post su Instagram: “Che dire… forse solo un grazie sarebbe poco per questa città e per questi tifosi, perché se non fossi venuto a Salerno probabilmente non sarei mai esploso come giocatore! Da oggi comincia un capitolo nuovo della mia vita e della mia carriera, ringrazio società e compagni che hanno creduto in me e mi hanno sempre messo nelle condizioni di potermi esprimere al meglio, ma soprattutto il ringraziamento più grande va a tutti i tifosi che mi hanno sempre sostenuto e che mi seguono passo dopo passo. GRAZIE, sarete sempre nel mio cuore!”.

https://www.instagram.com/p/BkiUq9EHyEa/?taken-by=mattiasprocati

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

 


Pubblicità

News

La Lazio Woman torna in Serie A: vittoria per 2-1 nel derby

Pubblicato

il

La Lazio Woman

La Lazio Woman finalmente riesce a tornare nella massima serie dopo una stagione giocata ad altissimi livelli

La Lazio Woman è nuovamente in Serie A – Lotito in questa stagione aveva puntato moltissimo sulla Lazio femminile facendola guidare da Carolina Morace raggiungendo quell’obbiettivo che nella passata stagione è sfumato a causa del Covid. La promozione è arrivata dopo la vittoria nel derby contro la Roma Calcio Femminile per 2-1 con le reti di Martin e Pittaccio. Con due giornate al termine della stagione ora le ragazze di Carolina potrebbero finire addirittura in testa al campionato.

https://www.laziochannel.it/2021/05/compleanno-lotito/

https://www.laziochannel.it/2021/05/verso-il-parma-lazio/

Continua a leggere

Articoli più letti