giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

STADIO ROMA La rabbia dei tifosi: “E’ complotto!”

Stadio Roma la rabbia dei tifosi giallorossi che gridano al complotto. Questo il pensiero comune raccolto nella Capitale e riportato sulle pagine de La Stampa. 

STADIO ROMA la rabbia dei tifosi giallorossi esplode e si grida al complotto. “L’annullamento del progetto dello stadio è dannoso per la Roma, unica non colpevole di questo scandalo. I tifosi non possono fare nulla in questa vicenda. Mi auguro che Pallotta non lasci la Roma. Spero che in futuro si possa fare, ma al momento mi sembra impossibile. Secondo me c’entra qualcosa anche il CONI. Non conviene che Roma, e neanche la Lazio, lascino lo Stadio Olimpico. Per questo motivo né la Roma né la Lazio riusciranno a costruire uno stadio di proprietà nella Capitale.” Questo il pensiero di Francesco, tifoso giallorosso di 60 anni.

PUBBLICITA

IL COMPLOTTO

Leonardo, 17 anni, ne è convinto: “Quello contro la Roma è sicuramente un complotto della politica. Questa non vuole che la Roma abbia la possibilità di essere una squadra internazionale. Però almeno Pallotta se ne ritorna in America, così vende la Roma a qualcuno più competente.” Ma anche tifosi più grandi la vedono così: “Penso sia chiaro che i poteri forti del calcio italiano non vogliono che gli investitori stranieri vengano in Italia per favorire quelli italiani. Per quanto io tifi Roma, non penso che la tifoseria possa fare nulla. Spero che un giorno lo stadio si farà, e che venga fatto a Tor di Valle.”

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

STADIO ROMA LE ULTIME NOVITA’>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS