venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Vinicius su Anderson: “Prima era felice della Lazio, ora non so. Tare comunque saprà come…”

Ai microfoni di Rmc Sport ha parlato l’ex giocatore della Lazio Vinicius su Anderson. Di seguito riportiamo le sue parole.

Vinicius su Anderson: “Giocare nella Chapecoense è motivo d’orgoglio. Ci si rende conto della tragedia e di quello che la gente ha passato. Sono felice di far parte di questa famiglia. Anderson? Beh quando giocavo a Roma lui era sempre felice della Lazio, ora non lo so. Recentemente ci siamo sentiti ma abbiamo parlato solo delle vacanze. 40 milioni? Con Lotito è difficile trattare ma la Lazio lo dovrebbe trattenere per conquistare obiettivi importanti. Comunque Tare è intelligente, se andrà via Anderson comprerà un giocatore altrettanto bravo”

PUBBLICITA

SULLA STAGIONE

Peccato per la Champions League sfumata all’ultimo. Inzaghi ha fatto un grande lavoro. Con lui sono stato 6 mesi e sa cosa serve e cosa vogliono i ragazzi in campo durante l’allenamento. Strakosha? E’ un talento senza dubbio. Prima non giocava, poi è esploso e ha fatto vedere le sue qualità. Non è una sorpresa per me, già in allenamento mi era chiaro quanto fosse forte. Alza il livello della squadra, sono due anni che ormai sta facendo bene. Come Felipe Anderson è un talento di indiscusso livello, un vero e proprio fuoriclasse”.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

UFFICIALE, MAURICIO TORNA ALLA LAZIO >>> LEGGI QUI

LIVE NEWS