Seguici sui Social

News

Vinicius su Anderson: “Prima era felice della Lazio, ora non so. Tare comunque saprà come…”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Ai microfoni di Rmc Sport ha parlato l’ex giocatore della Lazio Vinicius su Anderson. Di seguito riportiamo le sue parole.

Vinicius su Anderson: “Giocare nella Chapecoense è motivo d’orgoglio. Ci si rende conto della tragedia e di quello che la gente ha passato. Sono felice di far parte di questa famiglia. Anderson? Beh quando giocavo a Roma lui era sempre felice della Lazio, ora non lo so. Recentemente ci siamo sentiti ma abbiamo parlato solo delle vacanze. 40 milioni? Con Lotito è difficile trattare ma la Lazio lo dovrebbe trattenere per conquistare obiettivi importanti. Comunque Tare è intelligente, se andrà via Anderson comprerà un giocatore altrettanto bravo”

SULLA STAGIONE

Peccato per la Champions League sfumata all’ultimo. Inzaghi ha fatto un grande lavoro. Con lui sono stato 6 mesi e sa cosa serve e cosa vogliono i ragazzi in campo durante l’allenamento. Strakosha? E’ un talento senza dubbio. Prima non giocava, poi è esploso e ha fatto vedere le sue qualità. Non è una sorpresa per me, già in allenamento mi era chiaro quanto fosse forte. Alza il livello della squadra, sono due anni che ormai sta facendo bene. Come Felipe Anderson è un talento di indiscusso livello, un vero e proprio fuoriclasse”.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

UFFICIALE, MAURICIO TORNA ALLA LAZIO >>> LEGGI QUI


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti