L’ex biancoceleste Andrea Agostinelli soddisfatto del centrocampo della squadra capitolina.
Andrea Agostinelli soddisfatto del centrocampo biancoceleste ai microfoni di Radiosei: “La Lazio non aveva un reparto centrale così forte da quasi venti anni. Erano i tempi della squadra dello scudetto. Milinkovic resta comunque fondamentale. E’ un giocatore unico, permette alla squadra di giocare in diversi modi completamente differenti. Bisogna capire ciò che desidera e le offerte che arriveranno alla società”.
Poi parla di Caicedo: “È stato sfortunato, ha sbagliato alcuni gol importanti. Globalmente ha fatto ciò che ci si aspettava. Però dato che le ultime prestazioni non sono state positive un vice Immobile servirebbe. Molti stranieri alla Lazio sono esplosi il secondo anno. Rossi è un ragazzo interessante, bisogna decidere se crederci o no. Se non si ritiene in grado di aiutare la squadra è meglio darlo in prestito. Bisogna tenere presente che Immobile potrebbe non riuscire a giocare quanto l’anno scorso e a mantenersi sullo stesso livello. Potrebbe aver bisogno di riposo e in quei frangenti il reparto offensivo deve essere coperto”.
LAZIO CALCIOMERCATO: LUCAS PEREZ SI ALLONTANA
SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK
LACRONACADIROMA.Potrebbe interessarti
Sarri striglia Zaccagni e Isaksen: “Tempo di svegliarsi, il Cagliari non aspetta!”
Lotito ci prova: Pedro resta alla Lazio, ma con un nuovo ruolo. Innovazione o solo una mossa di mercato?
Hernanes: “Lazio nel cuore, il mio calcio più bello. Addio sofferto, ma necessario. Un rimpianto resta…”
Guendouzi in ombra: Sarri deve rianimare il centrocampo della Lazio! Parigi non garantisce prestazioni: sarà lui la scommessa vincente?
CANIGIANI SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI


