martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani sulla campagna abbonamenti: “Riparte la prima fase”

Le parole del Responsabile del Marketing biancoceleste Marco Canigiani sulla campagna abbonamenti.

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 Marco Canigiani sulla campagna abbonamenti ha dichiarato: “Abbiamo deciso di prorogare per altri tre giorni la prima fase della Campagna Abbonamenti perché nel weekend in molto avevano palesato la loro intenzione di voler sottoscrivere il tesseramento. Oggi la vendita è ferma ma sin da domani alle 10 si ripartirà con la Fase I. Poi dal 4 agosto scatterà la Fase II, quella con i prezzi più alti. Fra poco partirà anche la vendita per la partita Lazio-Napoli. Abbiamo divulgato subito i prezzi in modo da far capire ancora meglio i vantaggi del tesseramento. Vogliamo dare una scossa agli indecisi.

PUBBLICITA

Un abbonamento a 190 euro in Curva significa assistere a 19 incontri casalinghi al costo di 10 euro a partita. Solo calcolando le cosiddette ‘partite top’ l’abbonamento verrebbe ripagato. Con il tesseramento la Società ottiene un incasso minore ma vogliamo riabituare le persone a frequentare lo stadio. L’investimento sui prezzi è ancora una volta importante.

Oggi la Lega potrebbe comunicare anticipi e posticipi delle prime giornate quindi potremo sapere se giocheremo sabato o domenica. Ripartiamo con una sfida che qualche ‘alert’ lo ha sempre avuto.

Abbiamo ricevuto feedback positivi relativi alla vendita delle maglie ma ancora non è possibile stilare una classifica. Ad Auronzo è andata forte la linea allenamento, è piaciuta molto, siamo soddisfatti. Le maglie si vendono maggiormente quando ci sono le partite. In questa fase va molto l’allenamento che, ripeto, ha riscosso un ottimo successo. I numeri delle vendite sono stati decisamente migliori rispetto ad altre stagioni.

Con i 50.000 spettatori di Lazio-Atalanta e Lazio-Inter per tutta la stagione staremmo parlando di altri risultati sportivi. La Società ha fatto il suo, ora spetta ai tifosi fare la loro parte.

In questi primi turno il sabato si giocherà alle 18 ed alle 20,45. Anche domenica le sfide saranno solo serali”.

PISTOCCHI ELOGIA LA LAZIO

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PARMA PRONTO IL RICORSO

LIVE NEWS