Seguici sui Social

Articolo copertina

Canigiani sulla campagna abbonamenti: “Riparte la prima fase”

Avatar

Pubblicato

il

Marco Canigiani responsabile marketing della Lazio
PUBBLICITA



Le parole del Responsabile del Marketing biancoceleste MarcoCanigiani sulla campagna abbonamenti.

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3Marco Canigiani sulla campagna abbonamenti ha dichiarato: “Abbiamo deciso di prorogare per altri tre giorni la prima fase della Campagna Abbonamenti perché nel weekend in molto avevano palesato la loro intenzione di voler sottoscrivere il tesseramento. Oggi la vendita è ferma ma sin da domani alle 10 si ripartirà con la Fase I. Poi dal 4 agosto scatterà la Fase II, quella con i prezzi più alti. Fra poco partirà anche la vendita per la partita Lazio-Napoli. Abbiamo divulgato subito i prezzi in modo da far capire ancora meglio i vantaggi del tesseramento. Vogliamo dare una scossa agli indecisi.

Un abbonamento a 190 euro in significa assistere a 19 incontri casalinghi al costo di 10 euro a partita. Solo calcolando le cosiddette ‘partite top’ l’abbonamento verrebbe ripagato. Con il tesseramento la Società ottiene un incasso minore ma vogliamo riabituare le persone a frequentare lo stadio. L’investimento sui prezzi è ancora una volta importante.

Oggi la potrebbe comunicare anticipi e posticipi delle prime giornate quindi potremo sapere se giocheremo sabato o domenica. Ripartiamo con una sfida che qualche ‘alert’ lo ha sempre avuto.

Abbiamo ricevuto feedback positivi relativi alla vendita delle ma ancora non è possibile stilare una classifica. Ad Auronzo è andata forte la linea allenamento, è piaciuta molto, siamo soddisfatti. Le maglie si vendono maggiormente quando ci sono le partite. In questa fase va molto l’allenamento che, ripeto, ha riscosso un ottimo successo. I numeri delle vendite sono stati decisamente migliori rispetto ad altre stagioni.

Con i 50.000 spettatori di Lazio-Atalanta e Lazio-Inter per tutta la stagione staremmo parlando di altri risultati sportivi. La Società ha fatto il suo, ora spetta ai tifosi fare la loro parte.

In questi primi turno il sabato si giocherà alle 18 ed alle 20,45. Anche domenica le sfide saranno solo serali”.

PISTOCCHI ELOGIA LA LAZIO

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PARMA PRONTO IL RICORSO


Articolo copertina

Lazio Roma Lotito se la ride: “Serata perfetta, tutti straordinari”

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

Una vittoria roboante, avversari annichiliti sul campo. Lazio Roma Lotito estasiato dalla prestazione dei suoi esulta per i 3 punti nel derby.

Un derby che difficilmente poteva andare meglio di così. Una sola squadra in campo, la Lazio. Roma frastornata dal primo all’ultimo minuto: nessuna reazione e bandiera bianca alzata senza appello. Il presidente dei biancocelesti si è espresso a freddo all’indomani della splendida vittoria nella stracittadina: “La squadra, il mister e tutto lo staff tecnico sono stati semplicemente straordinari. Ieri è stata una serata perfetta. Un solo rimpianto: non averla potuta vivere insieme ai nostri tifosi allo stadio”.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia



Articoli più letti