sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Allegri sull’inizio di campionato: “Inizio alla portata ma io…”

Massimiliano Allegri sull’inizio di campionato la pensa così: la sua Juve alla seconda giornata ospiterà la Lazio allo Stadium.

Le parole di Allegri sull’inizio di campionato al sito ufficiale del club: “È un calendario dove in apparenza le prime partite possono sembrare alla portata. Invece, io guardo sempre la parte finale del calendario, ed è un campionato simile se non più difficile di quello dell’anno scorso, dove nelle ultime sette partite, iniziando da quella con il Milan, abbiamo la Fiorentina, il derby con il Torino, l’Inter, l’Atalanta la Roma, la Sampdoria. Sarà un finale di campionato complicato ma dobbiamo giocare con tutti quindi bisogna prepararsi al meglio. La corsa scudetto? Credo che anche quest’anno lo scudetto si deciderà nelle ultime giornate perché ci sono tanti scontri diretti. Il girone d’andata conta e non conta; sarà sicuramente ancora più decisivo il girone di ritorno. Il boxing day in trasferta? Ci dobbiamo abituare, è stata fatta una scelta e quindi andremo a Bergamo la sera di Natale”.

PUBBLICITA

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

IL CALENDARIO SERIE A DELLA LAZIO>>>CLICCA QUI 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS