Berisha parla nel primo giorno da Laziale, prima sul sito del Salisburgo dove ha ringraziato la sua ex squadra e i suoi ex tifosi e poi sul suo profilo Instagram.
Berisha parla nel primo giorno da Laziale e saluta il Salisburgo: “Ho passato un bellissimo periodo con il Salisburgo e non solo ho vinto molti trofei, ma ho anche conosciuto persone importanti. Il miglior momento è stato quello in cui abbiamo raggiunto le semifinali di Europa League nella scorsa stagione. Ora per me è tempo di intraprendere una nuova avventura, che è quella di andare alla Lazio in uno dei campionati più importanti d’Europa. Ip voglio ringraziare il club e tutte quelle persone che mi hanno supportato e guidato in questi sei anni qui. Il Salisburgo sarà sempre una squadra importante per la mia carriera”.
Poi su Instagram: “Sono felice di annunciare che ho firmato per la Lazio, che giornata per me e per la mia famiglia! Chi avrebbe pensato che un bambino piccolo di una cittadina della Novergia (Egersund) sarebbe arrivato in una grande città d’Italia (Roma).Potrebbe interessarti
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
LAZIO, BERISHA E’ UFFICIALE >>> LEGGI QUI