Pomeriggio di sangue a Valmontone: un ferito e un denunciato

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

EDITORIALE Lazio, quando le parole pesano più delle intenzioni..e forse a volte è meglio stare zitti!

C’è un momento, sempre più frequente nel racconto sportivo...

Lazio Inter, Tifo Organizzato annuncia coreografia in Curva Nord: tifosi entusiasti

Il tifo organizzato della curva si prepara a un...
PUBBLICITA

Pomeriggio di sangue a Valmontone: un ferito e un denunciato.

Pomeriggio di sangue a Valmontone. Protagonista un 75enne, che ha ferito all’addome il genero con un colpo di fucile. E’ successo ieri alle 16 in via Alberto Lanna, in zona Le Casette. Al culmine di una lite con il figlio 51enne, l’anziano ha imbracciato il fucile da caccia che deteneva regolarmente

Presente sul posto, il genero dell’uomo ha immediatamente tentato di sedare il diverbio. Ma, nella concitazione, un colpo di fucile è partito accidentalmente, raggiungendolo nella parte inferiore dell’addome.

Ferito, è stato soccorso ed elitrasportato in codice rosso all’ospedale Umberto I di Roma. Non è in pericolo di vita, ma le sue condizioni sono gravi. L’anziano è stato invece fermato e denunciato a piede libero per lesioni colpose personali aggravate. Sull’episodio stanno indagando i carabinieri della stazione di Valmontone e i colleghi della Compagnia di Colleferro.

LEGGI ANCHE LA PRESENTAZIONE DELL’ACQUARIO DI ROMA

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU FACEBOOK

L’articolo Pomeriggio di sangue a Valmontone: un ferito e un denunciato proviene da La Cronaca di Roma.