Berisha parla nel primo giorno da laziale: “Non vedo l’ora di iniziare!”

Ultime News

Cataldi in dubbio contro il Bologna: Sarri incrocia le dita per il suo regista. Riuscirà a tornare in tempo? Speranze e indiscrezioni!

#ForzaLazio! Cataldi verso il rientro? Un facilitatore insostituibile per...

Castellanos in bilico: un altro pezzo pregiato pronto a lasciare la Lazio per il Brasile?

#CalciomercatoLazio #GennaioSiAvvicina: Castellanos in partenza? L'argentino verso il Brasile....
PUBBLICITA

Berisha parla nel primo giorno da Laziale, prima sul sito del Salisburgo dove ha ringraziato la sua ex squadra e i suoi ex tifosi e poi sul suo profilo Instagram.

Berisha parla nel primo giorno da Laziale e saluta il Salisburgo: “Ho passato un bellissimo periodo con il Salisburgo e non solo ho vinto molti trofei, ma ho anche conosciuto persone importanti. Il miglior momento è stato quello in cui abbiamo raggiunto le semifinali di Europa League nella scorsa stagione. Ora per me è tempo di intraprendere una nuova avventura, che è quella di andare alla Lazio in uno dei campionati più importanti d’Europa. Ip voglio ringraziare il club e tutte quelle persone che mi hanno supportato e guidato in questi sei anni qui. Il Salisburgo sarà sempre una squadra importante per la mia carriera”.

Poi su Instagram: “Sono felice di annunciare che ho firmato per la Lazio, che giornata per me e per la mia famiglia! Chi avrebbe pensato che un bambino piccolo di una cittadina della Novergia (Egersund) sarebbe arrivato in una grande città d’Italia (Roma). I sogni diventano realtà, non vedo l’ora di incontrare i miei nuovi compagni di squadra. Non vedo l’ora di iniziare, ora inizia il duro lavoro. Forza Lazio”.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LAZIO, BERISHA E’ UFFICIALE >>> LEGGI QUI