venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO – Biancocelesti su Gelson Martins: ecco l’offerta

Biancocelesti su Gelson Martins. La Lazio vuole l’esterno ex Sporting Lisbona. Il giovane portoghese ha da poco rescisso il contratto per giusta causa con il suo club a causa dell’aggressione subita con altri calciatori nel centro sportivo dei biancoverdi.

Biancocelesti su Gelson MartinsA quanto riporta il Corriere dello Sport i dirigenti capitolini avrebbero già incontrato l’agente del giocatore e offerto un contratto da 2,5 milioni di euro l’anno. La trattativa non si presenta comunque facile da portare avanti. Tra Gelson Martins e lo Sporting Lisbona è in corso una causa da 60 milioni. L’esterno portoghese aveva infatti una clausola di rescissione fissata a tale cifra. La Lazio garantirebbe il pagamento dell’ingente somma se la causa dovesse essere persa dal calciatore. Altro ostacolo la quantità di società interessate al cartellino del giocatore. Il Betis Siviglia avrebbe offerto un contratto di 5 milioni di euro l’anno e l’Arsenal sembra stia sondando il terreno.

PUBBLICITA

LE PAROLE DEL DS DEL SALISBURGO SU BERISHA

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

LAZIO, BERISHA E’ UFFICIALE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS