venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mauro Zarate lascia il Velez per il Boca Juniors. Il fratello: “Per me non esiste più”

Mauro Zarate lascia il Velez per il Boca Juniors. L’improvvisa decisione dell’attaccante scatena la rabbia dei tifosi e del fratello Rolando: “Ha distrutto una famiglia intera, per noi non esiste più”. I tifosi bruciano le sue maglie, lui si scusa su Instagram.

Mauro Zarate lascia il Velez per il Boca Juniors. In Argentina la decisione del giocatore ha scatenato un vero e proprio putiferio. Il trasferimento, dopo che Maurito aveva giurato fedeltà eterna al Velez, è stato interpretato come un tradimento. La rabbia dei tifosi si è scatenata sui social e qualcuno ha addirittura allestito un falò per bruciare la maglia indossata dal calciatore negli ultimi mesi.

PUBBLICITA

Zarate si è scusato con i tifosi del Velez attraverso una lettera pubblicata su Instagram dove ha ammesso di essersi rimangiato, per la prima volta nella vita, la parola data. Parole che non hanno però placato l’ira dei tifosi. E nemmeno quella del fratello, suo ex agente che su Twitter ha inveito: “Mauro non è più credibile. Ha distrutto una famiglia intera, prendendo una decisione di cui nessuno era a conoscenza e che nessuno si sarebbe mai aspettato. Per tutti noi è stata come una pugnalata al cuore e non esistono scuse che tengano. Abbiamo rotto ogni rapporto e per noi semplicemente non esiste più”.

Il calciatore era di proprietà del Watford ma il Velez, come spiegato dallo stesso club, aveva raggiunto un accordo con gli inglesi per l’acquisto dell’attaccante. E anche tra il club argentino e Maurito c’era ormai l’accordo. Fino alla scelta, improvvisa, di mollare tutto e accordarsi con il Boca Juniors.

LAZIO CALCIOMERCATO: ECCO L’OFFERTA PER GELSON MARTINS

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

LE PAROLE DEL DS DEL SALISBURGO SU BERISHA

LIVE NEWS