CALENDARI SERIE A LOTITO: “Badelj? I giocatori bravi ci interessano. Milinkovic? Dico…”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari, Dia avverte: «Siamo carichi! Dopo il Pisa, la vittoria con la Juve ci ha dato la carica giusta»

#ForzaLazio! Boulaye Dia carica l'ambiente: siamo pronti per il...

Espulsione Baroni: il Torino va in tilt! L’ex Lazio salta il derby per proteste contro il Pisa.

#EspulsioneBaroni: il Torino perde il suo leader proprio prima...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Prima che inizi la serata della presentazione dei calendari Serie A Lotito si è fermato a parlare con la stampa presente all’evento.

Calendari Serie A Lotito ha parlato del calciomercato Lazio e non solo ai microfoni di Sportitalia: “La Lazio sta costruendo una grande squadra? Siamo felici che questo ci venga riconosciuto. Molto spesso mi criticano perché dicono che non rinforzo la squadra. Badelj? Alla Lazio interessano tutti i giocatori che possono rinforzare la rosa. Milinkovic? La Lazio non l’ha messo in vendita perché non ha necessità di vendere. Noi saremo attenti a tutte le possibilità: se arriveranno offerte le valuteremo. Comunque Milinkovic andrà via solo per offerte irrinunciabili. Immobile è stato chiesto dal Milan? Stiamo parlando del capocannoniere della Serie A, è normale che ci siano richieste. Siamo contenti che i nostri giocatori vengono considerati importanti perché vuol dire che abbiamo operato bene, abbiamo fatto le scelte giuste. Io parlo con tutte le società e quindi anche con il Milan ma non di mercato perché non me ne occupo”. 

VAR E PAROLE DI DE LAURENTIIS

“Pensa che il Var debba migliorare? L’anno scorso non abbiamo raggiunto la Champions non solo per colpa del Var ma di tanti fattori tutti insieme.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Le parole di De Laurentiis sul mio conto? Mi dispiace che vengano da una persona come lui che stimo e che sta portando la sua squadra a grandi livelli. Comunque non voglio commentare, è il suo parere. Prima mi rimproveravate di essere sempre sui giornali, alle tv: adesso non parlo più con nessuno, va bene così”. 

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

GIORDANO SULL’ARRIVO DI CORREA>>>CLICCA QUI

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 17:34 — Ultima alle 17:34