martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

De Laurentiis duro contro la Federazione: “Lotito e Tavecchio…”

De Laurentiis duro contro la Federazione: il presidente del Napoli ha espresso il suo parere riguardo a ciò che è stato fatto fin ora dalla federazione italian. Le sue parole sono molto dure in particolare sulla precedente gestione presidenziale

De Laurentiis duro contro la Federazione: il presidente del Napoli ha espresso il suo parere riguardo a ciò che è stato fatto fin ora dalla federazione italiana e le sue parole sono molto dure in particolare sulla precedente gestione presidenziale.

PUBBLICITA

Il produttore cinematografico ai microfoni di Radio Kiss Kiss ne ha da dire per tutti: “Il nostro più grosso difetto è il porci il problema di avere giocatori extra comunitari. Se Lotito pensava di risistemare la Nazionale, scegliere Ventura è stato alquanto sbagliato”

“A mio parere un allenatore esonerato in serie C non può essere il Ct della Nazionale, ecco perché parlo di coattismo. In altre nazionali non funziona cosi. Finché continueremo col concetto di pentimento non andremo mai avanti”.

 VICINO L’ACQUISTO DI CORREA 

SEGUICI SU FACEBOOK 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS