Seguici sui Social

News

CAMPIONATI EUROPEI L’Italia Under 19 è in finale

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

CAMPIONATI EUROPEI L’Italia Under 19 è in finale. Gli azzurrini di Paolo Nicolato hanno battuto 2-0 la Francia  e domenica alle 18,30 affronteranno il Portogallo per il titolo continentale.

CAMPIONATI EUROPEI L’Italia Under 19 è in finale. Grande Italia in Finlandia. A decidere la semifinale, disputata allo Hietalahti Stadium di Vaasa, contro la Francia sono state le reti di Capone e Kean, realizzate nella prima mezz’ora di gioco. Transalpini sfortunati, due le traverse colpite. Grande protagonista di giornata il portiere Plizzari che ha più volte salvato il risultato.

BOLOGNA – LAZIO AL BOXING DAY: NATALE A CASA… INZAGHI

  LA NOSTRA STORIA Mister Massimiliano Farris compie gli anni

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI IL COMMENTO DI SIMONE INZAGHI SUL CALENDARIO


Conferenza stampa

Conferenza stampa, Inzaghi: “Sinisa è un amico oltre che un grande allenatore”

Pubblicato

il

Inzaghi

I commenti dell’allenatore della Lazio a un giorno dal match di Bologna

Formello. Simone Inzaghi durante la conferenza stampa di oggi ha rivolto parole affettuose verso Sinisa Mihajlovic, allenatore della squadra che la Lazio affronterà domani a Bologna ma anche ex giocatore biancoceleste. “Il Bologna, è un’ottima squadra, con buonissime individualità. Soprattutto mi fa piacere rivedere Sinisa, è un amico oltre che un grande allenatore: sicuramente avrà preparato la partita nel migliore dei modi, sarà una gara difficile da affrontare al meglio da subito». Sulla formazione non si sbilancia, anche se pesa l’assenza di Escalante. A pochi giorni dalla clamorosa sconfitta contro il Bayern Monaco, Inzaghi tira le somme: “Siamo reduci da una brutta sconfitta ma è nostro dovere smaltire al più presto ciò che è successo martedì e trasformarlo in carica positiva per la partita di domani. Sarà una gara delicata e dovremo affrontarla nel migliore dei modi“, conclude il mister.

Continua a leggere