Seguici sui Social



News

FRANCIA Tensioni durante i festeggiamenti per il trionfo: un morto

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



FRANCIA Tensioni durante i festeggiamenti nelle città dopo il trionfo nel Campionato del Mondo.

FRANCIA Tensioni durante i festeggiamenti per il trionfo. Dopo il successo degli uomini di Didier Deschamps sulla Croazia (4-2) nelle strade sono esplosi i festeggiamenti. Non solo canti e risa di felicità ma anche atti di vandalismo e scontri con le forze dell’ordine. Tragedia ad Annecy, nel sudest della Francia, dove un tifoso euforico per la vittoria si è buttato in un canale ed è morto. Secondo Le Dauphiné Liberé, la vittima, un uomo di 50 anni ha perso la vita dopo essersi tuffato in un canale sbattendo la nuca.

UFFICIALE – JORGE SAMPAOLI ESONERATO DALL’ARGENTINA

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SERIE A: ARRIVA L’ACCORDO TRA DAZN E PREMIUM SPORT


Continua a leggere
Pubblicità

News

ROMA: Fonseca a rischio. Diversi nomi in caso di esonero

Avatar

Pubblicato

il

Settimana nerissima in casa Roma. Dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano dello Spezia, Fonseca sarebbe a rischio esonero

Buio pesto in casa Roma: prima la sconfitta per 3-0 nel derby, quindi l’eliminazione dalla Coppa Italia. Ieri i giallorossi hanno perso 2-4 contro lo Spezia ma, come se non bastasse, è arrivata anche la sconfitta a tavolino a causa del sesto cambio effettuato dai giallorossi. Settimana nerissima a Trigoria e Fonseca in bilico. La stagione è lunga e non è compromessa ma il rischio esonero esiste. Nelle scorse ore si è tenuto un vertice della dirigenza per discutere del futuro del tecnico portoghese. In caso di esonero sono diversi i nomi che circolano per sostituirlo: su tutti quelli di Allegri, Sarri e Spaletti, per il quale si tratterebbe del terzo ritorno in giallorosso. Sabato la Roma affronterà nuovamente lo Spezia, stavolta in campionato, ma a prescindere dall’esito della gara il futuro di Fonseca rimane in bilico. 

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti