domenica, Aprile 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

UFFICIALE: Jorge Sampaoli esonerato dall’Argentina (FOTO)

UFFICIALE: Jorge Sampaoli esonerato dall’Argentina. Trovano conferma le voci circolate negli ultimi giorni di un allontanamento del CT dalla panchina dell’Albiceleste.

UFFICIALE: Jorge Sampaoli esonerato dall’Argentina. L’AFA ha annunciato tramite i propri canali di comunicazione la risoluzione del contratto con l’allenatore. Come si apprende dal sito della federcalcio argentina la rescissione è stata consensuale. Trovato l’accordo con gli avvocati del tecnico che percepirà 2 milioni di dollari di buonuscita. L’annuncio del divorzio è stato dato su Twitter. Adesso si pensa già al sostituto ed è partita la ridda di voci. Un sondaggio lanciato dal quotidiano argentino Olé, a cui hanno già partecipato 220mila persone, dice che i preferiti dei tifosi sono Simeone (33%) e Gallardo (29%). Seguono staccati Gareca (13%) e Pochettino (11%). La strada più facile da percorrere sembrerebbe essere Gareca, ormai ex ct del Perù.

PUBBLICITA

https://twitter.com/Argentina/status/1018571869925072896

SERIE A: ARRIVA L’ACCORDO TRA DAZN E PREMIUM SPORT

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

VI TROVATE AD AURONZO A SEGUIRE LA LAZIO? ECCO IL METEO PREVISTO PER LUNEDI’

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS