sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

De Biasi elogia Inzaghi “Con Simone la Lazio è una bella realtà”

Ospite del ritiro che sta svolgendo la Lazio in quel di Auronzo di Cadore, Gianni de Biasi vecchia conoscenza della serie A, ha voluto dire la sua sulla Lazio e sui meriti del suo allenatore che è stato l’artefice della grande stagione biancoceleste.

Ospite del ritiro che sta svolgendo la Lazio in quel di Auronzo di Cadore, Gianni de Biasi, vecchia conoscenza della serie A, ha voluto dire la sua sulla Lazio e sui meriti del suo allenatore che è stato l’artefice della grande stagione biancoceleste. De Biasi elogia Inzaghi ai microfoni di Lazio style radio dichiarando: “ Con Simone la Lazio ha dimostrato di essere una realtà molto importante. Spero riesca anche in futuro ad ottenere quello che di buono ha ottenuto la scorsa stagione, alzando  un pò l’ asticella.

PUBBLICITA

La squadra punta molto sui calciatori giovani ma  la spina dorsale di esperienza della squadra, composta da calciatori come Radu e Lulic, sta facendo la differenza”.

L’ex ct albanese prosegue soffermandosi sul calcio mercato: “ Francesco Acerbi l’ho sempre stimato, ha una grande forza fisica,  ed è fortissimo:ha una grande esperienza  e sarà molto utile ad Inzaghi.

Stefan de Vrij ha giocato sempre alla grande, ma l’arrivo del ex Milan porterà grandi vantaggi alla difesa. La Lazio ha giocato molto e ne ha risentito con l’Inter: nonostante avevano il controllo della partita non hanno ottenuto la Champions

Con Simone la Lazio è diventata una bella realtà, si vede molto la sua impronta in questa squadra, per quanto riguarda gli altri nuovi arrivati posso dire che ciascuno di loro porterà qualità diverse, Drumisi la sua velocità, e Durmisi se sarà inserito bene porterà grande qualità” .                     

L’allenatore trevigiano ha avuto anche l’occasione di vedere Strakosha che conosce molto bene avendolo allenato in Nazionale.

FILIPPINI “UN ONORE ESSERE QUI”

SEGUICI SU FACEBOOK 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS