martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La Fifpro arriva in soccorso dei calciatori dichiarando: “La salute…”

La Fifpro arriva in soccorso dei calciatori dichiarando: “La salute…”

La Fifpro arriva in soccorso dei calciatori dichiarando: “La salute…” Ogni squadra di qualsiasi nazione ambisce a qualificarsi e a competere per ogni trofeo disponibile, ma questo sforzo fisico e mentale incide sul calciatore.

PUBBLICITA

Per questa ragione in soccorso agli atleti arriva la Fifpro ossia la federazione che si occupa della salute dei professionisti, che dinanzi a questa problematica, ha pubblicato un comunicato in cui dichiara: “Ci teniamo a dire dinanzi a questa problematica che ciascun atleta merita un periodo di stop tra la vecchia e la nuova stagione”.

Inoltre la stessa federazione analizza come diversi giocatori, una volta terminati i mondiali svolti in Russia, abbiano già preso parte ai turni preliminari europei.

Il comunicato conclude: “Ci sono troppe competizioni e questo incide sulla salute di un giocatore, comprendiamo che questo comporta a incassi economici, però non è da sottovalutare che i giocatori non sono dei robot ma esseri umani”.

  BASTA VERSO L’ADDIO    

SEGUICI SU FACEBOOK 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS