martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Filippo Inzaghi felice per il boxing day: “Sarà un Natale emozionante con Simone”

Filippo Inzaghi felice per il boxing day. Il prossimo sarà un Natale particolare quello della famiglia Inzaghi. Per uno scherzo del destino l’urna ha messo in calendario proprio la sfida fra Bologna e Lazio.

Filippo Inzaghi felice per il boxing day ha commentato ai microfoni il sorteggio del prossimo campionato: “Bisognerà farci trovare pronti e in forma sin da subito. Si parte con il derby con la Spal, una sfida molto sentita dalla nostra tifoseria. Poi nel primo mese avremo due gare in casa contro Inter e Roma, che sono tra le squadre più attrezzate del campionato, e trasferte insidiose con Frosinone, Genoa e Juventus. Nella parte centrale della stagione il calendario è equilibrato. Affronteremo una serie di sfide alla nostra portata e che non dobbiamo sbagliare. Infine un finale appassionante con Milan, Parma, Lazio e Napoli. Per me le partite sono tutte speciali ma chiaramente Bologna – Lazio del 26 dicembre ha un sapore particolare. Per me e la mia famiglia sarà un Natale emozionante”.

PUBBLICITA

JESSICA IMMOBILE ELOGIA I TIFOSI BIANCOCELESTI

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LE PAROLE DI LOTITO SU BADELJ E MILINKOVIC

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS