Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO CALCIO MERCATO Giordano sull’ipotesi Immobile-Milan: “Tutto è possibile!”

Pubblicato

il

Lazio Giordano
PUBBLICITA

Continua a circolare da giorni la voce di un interessamento del club rossonero per l’attaccante napoletano. Commentando la questione anche l’ex Bruno Giordano sull’ipotesi Immobile-Milan dice la sua.

Le parole dell’ex attaccante biancoceleste Bruno Giordano sull’ipotesi Immobile-Milan ai microfoni di Radiosei: “Tutto è possibile se c’è la volontà dei club e del giocatore. E’ una cosa normale che ci si possa far attrarre da un ingaggio quasi raddoppiato. Il calcio è questo, non bisogna meravigliarsi di niente. Spero ovviamente che Immobile resti alla Lazio, è un punto fondamentale per questa squadra. Se un giocatore va via bisogna sostituirlo con uno altrettanto bravo, altrimenti è solo business. Ai miei tempi le cose erano diverse. Se chiedevamo un ingaggio maggiore i tifosi potevano anche arrabbiarsi. E’ difficile esprimere giudizi”.

FEDERICO MARCHETTI AI SALUTI

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

MONDIALI 2018 THAILANDIA: CARCERE PER CHI SCOMMETTE


Pubblicità

Articolo copertina

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza ma anche fiducia”

Pubblicato

il

lotito-lazio

Nella giornata del suo 64esimo compleanno Lotito ha parlato al canale ufficiale biancoceleste.

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza, per quanto successo ieri a Firenze, ma anche fiducia. Visto quanto sta accadendo nel mondo, adesso bisogna programmare la propria vita, anche con una prospettiva diversa. Sono 17 anni che ho preso la Lazio, sembra una vita. Festeggiare un compleanno significa rendersi conto che il tempo passa, ma anche avere fiducia nel futuro. Ciò sia dal punto di vista della salute che dal cominciare a programmare i propri obiettivi personali. Gli obiettivi bisogna centrarli. Personalmente, mi auguro che la salute mi assista e che si possano creare le condizioni per festeggiare insieme i successivi compleanni. Mi auguro infine che mio figlio Enrico continui nel mio cammino nel rappresentare i colori biancocelesti“.

Continua a leggere

Articoli più letti