venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

I FINTI ringraziamenti di de de Vrij alla Lazio sui social

I FINTI ringraziamenti di de Vrij alla Lazio. Il difensore, passato all’Inter a parametro zero, ha voluto ringraziare (difficile credergli) tutto il mondo biancoceleste con un video social.

I FINTI ringraziamenti di de de Vrij alla Lazio. Il difensore olandese, che ha abbandonato la casacca biancoceleste a parametro zero per passare all’Inter, ha pubblicato un video con un messaggio sui suoi canali social. “Vorrei ringraziare i miei compagni, lo staff, il club e tutti i tifosi per avermi supportato durante questi meravigliosi anni a Roma. Negli ultimi 4 anni, mi avete aiutato a crescere come persona e come calciatore. Vi sarò sempre grato per questo! Grazie Lazio!”. Questo il messaggio postato dall’olandese sopra un video che ripercorre la sua carriera in biancoceleste. Un amore, quello tra de Vrij e la Lazio, finito nel peggiore dei modi. Ciao Stefan, a non rivederci.

PUBBLICITA

LAZIO SPONSOR ARRIVANO LE FIRME>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS