FOTO – Il dramma della famiglia Corradi: la Santarelli ringrazia Bobo Vieri

PUBBLICITA

Ultime News

Inter Lazio: Chivu snocciola gli infortuni, Thuram ancora in riserva… E Bonny? Vediamo se a Verona ha trovato la marcia giusta!

#ForzaLazio #MaiMollare Inter, occhio agli infortuni! Thuram non è...

Sarri si stanca dei soliti volti: rivoluzione in vista per gennaio? Ecco chi potrebbe partire e chi sogniamo in arrivo!

#CalciomercatoLazio: Gennaio si avvicina e la rivoluzione è dietro...

Isaksen si sfoga: “Alla Lazio quasi invisibile, ora sono arrivato in forma smagliante!”

Isaksen in grande forma: la passione biancoceleste lo accompagna!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La Santarelli ringrazia Bobo Vieri. Elena Santarelli e Bernardo Corradi combattono ogni giorno contro la malattia del figlio Giacomo. Inoltre si occupano di aiutare e incoraggiare ricerca e prevenzione per tutti i bimbi che soffrono dello stesso problema.

LA SANTARELLI RINGRAZIA BOBO VIERI

Con un lungo post la Santarelli ringrazia Bobo Vieri per essere sceso in campo per sostenere la Heal Onlus. Inoltre la signora Corradi sottolinea l’importanza della ricerca per il profilo di metilazione dei tumori cerebrali. E per la prima volta sui social, postando una foto di Vieri con il marito Bernardo, spiega di cosa soffre il loro bambino.

IL RINGRAZIAMENTO DELLA SANTARELLI

«Questa associazione, in collaborazione con l’Ospedale Bambino Gesù di Roma, sostiene un progetto di ricerca per il profilo di metilazione dei tumori cerebrali, i tumori solidi più frequenti tra i bambini (400-450 casi ogni anno in Italia). In particolare il profilo di metilazione del DNA, attraverso lo studio di una specifica modificazione presente nel DNA delle cellule tumorali, consente di creare una sorta di ‘carta d’identità del tumore’ dando informazioni su: origine del tumore, classificazione istologica e alterazioni molecolari. La definizione delle caratteristiche molecolari del tumore permette di comprenderne meglio l’aggressività, di fornire informazioni prognostiche alle famiglie, di attuare un approccio di terapia individualizzata, adattata all’aggressività del tumore, oltre allo sviluppo di farmaci più mirati».

L’ATTACCANTE SVEDESE JOHN GUIDETTI CONTRO I TIFOSI ITALIANI

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.

IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

COMPIE GLI ANNI PAOLO DI CANIO

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 20:44 — Ultima alle 20:44