LAZIO CALCIO MERCATO — Parla un ex Celtic: “Boyata non va…”

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”

#PrimePagineSportive La rassegna stampa di oggi ci dà...

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

LAZIO CALCIO MERCATO — Parla un ex Celtic esprimendo un parere riguardo alla trattativa Boyata, al momento impegnato con la sua nazionale ai mondiali

 

LAZIO CALCIO MERCATO — Parla un ex Celtic esprimendo un parere riguardo alla trattativa Boyata, al momento impegnato con la sua nazionale ai mondiali. Si tratta di Mijallby, ex giocatore del Celtic, che comunica ai microfoni del Sunday Post un suo parere in merito  alla trattativa che riguarda Boyata e la Lazio: “Sono sicuro che mister Rodgers  sarebbe più tranquillo sapendo che i calciatori resteranno al Celtic per tutta la prima fase delle qualificazioni per la prossima Champions League. Nessuno vuole perdere un giocatore importante in questa fase, specialmente un difensore centrale. Dovrebbero essere i punti fermi della squadra. Dopo che la situazione si è definita e si saprà se sarà   Champions League o no allora le cose cambieranno. Da quel momento possono partire trattative. Fino ad allora, è importante che tutti siano concentrati e pronti“.

Lo svedese inoltre parla dei possibili problemi che possono scaturirsi con l’assenza pesante di Boyata in vista degli impegni  e dice:  “A causa degli impegni nella Coppa del Mondo, Dedryck Boyata non giocherà sicuramente contro l’Alashkert che il Celtic affronterà nella prima partita.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
 Lo stesso vale per Mikael Lustig, e immagino che il mister li vorrà in squadra per la partita di ritorno. Per il primo confronto però la squadra sarà senza il 50% della sua linea difensiva, e certamente non è l’ideale visto l’impegno di prestigio.

L’ex difensore conclude esprimendo un suo pensiero riguardo a Boyata e su quanto sia cambiato in pochissimo tempo “Non mi sorprende che ci sia interesse per Dedryck , penso che sia cresciuto davvero tanto negli ultimi 18 mesi, e si nota che la sua capacità di lettura degli avversari è buona. È migliorato e non rischia come prima. Le sue prestazioni ai Mondiali e i progressi del Belgio miglioreranno anche il suo profilo. Penso che sia stato molto solido nel cuore della difesa, e ha giocato bene contro l’Inghilterra. Ha chiaramente la fiducia e il rispetto da parte del ct Roberto Martinez“.

ACERBI, LOTITO INSERISCE ALTRE DUE CONTROPARTITE?

  SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 08:10 — Ultima alle 08:10