giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO — Si allontana un obiettivo biancoceleste

LAZIO CALCIO MERCATO — A 5 giorni dall’inizio del ritiro di Auronzo di Cadore si allontana un obiettivo biancoceleste. Si tratta di Jannik Vestergaard, nazionale danese in forza al Borussia Monchengladbach

LAZIO CALCIO MERCATO — A 5 giorni dall’inizio del ritiro di Auronzo di Cadore si allontana un obiettivo biancoceleste. Si tratta di Jannik Vestergaard, difensore della nazionale danese in forza al Borussia Monchengladbach, finito nel mirino del d.s. Tare a seguito di alcune prestazioni di livello fornite ai Mondiali di Russia. Nell’immediato post eliminazione però, su di lui si è scatenato l’interesse del Southampton, che, stando quanto riportato da Sky, avrebbe messo sul piatto un’offerta da 21 milioni di euro.

PUBBLICITA

Proposta, questa, che il club teutonico pare aver accettato. Con tutta probabilità dunque, il classe 92 danese troverà, tra le fila dei Saints, l’ex laziale Wesley Hoedt. I biancocelesti, dal canto loro, hanno però chiuso senza rimpianti il mercato difensivo, alla luce dell’arrivo di Francesco Acerbi dalle parti di Formello.

SPAGNA, ECCO IL NOME DEL NUOVO C.T  

 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

 

LIVE NEWS