Seguici sui Social

Calciomercato

PUBBLICITA

LAZIO CALCIO MERCATO Dopo Anderson ma non solo: ecco i nomi in ballo

Avatar

Pubblicato

il

Felipe Anderson ala della Lazio

LAZIO CALCIO MERCATO Dopo Anderson ma non solo: ecco tutti i nomi in ballo per i biancocelesti.

LAZIO CALCIO MERCATO Dopo Anderson ma non solo nei pensieri dei biancocelesti. Per il brasiliano è andata in porto la trattativa con il West Ham: già a Londra, l’ex Santos oggi si sottoporrà alle visite mediche e firmerà un contratto a titolo definitivo con il club inglese. Con i 38 milioni (bonus compresi) intascati, starà ora alla Lazio trovare un sostituto. Il sogno di Inzaghi è Gomez dell’Atalanta, valore circa 15 milioni di euro. Un profilo dunque ideale sotto il profilo economico ma anche tattico, anche se non mancano perplessità sull’età (30 anni). Un asse quello con i bergamaschi che potrebbe riguardare anche altri giocatori: da Freuler (pallino di Inzaghi per il centrocampo) a Petagna, passando per Cataldi (nel mirino di diversi club di A).

ALTERNATIVE

Non solo il Papu però sul taccuino di Tare. Che ha annotato anche il  nome del gioiello del Gremio Luan. Su questo fronte, dal Brasile non confermano l’interesse, che potrebbe tradursi in qualcosa di più concreto pagando la clausola di 24 milioni. Sempre in terra verdeoro, il ds segue anche Lucas Paqueta, classe ’97 del Flamengo: il suo costo non è abbordabilissimo (circa 30 milioni) e sulle sue tracce c’è anche la Juventus. Altro nome è quello di Shaqiri dello Stoke (nonostante nelle ultime ore sia giunta voce di imminenti sue visite mediche con il Liverpool). Ed è tornato in auge anche Alan Dzagoev, che Tare già cercò nel 2012, ai tempi del CSKA Mosca. Reduce dai quarti ai Mondiali con la sua Russia, potrebbe essere un buon vice Luis Alberto. A 28 anni, con il contratto in scadenza nel 2019, Dzagoev è pronto per il salto di qualità. Ma per prenderlo, serviranno attorno ai 15 milioni.

DIFESA

Nelle ultime ore il Fenerbache si è fatto sotto concretamente per Radu, ma difficilmente la Lazio se ne priverà. Sul fronte terzino destro, invece, c’è Basta in partenza. Legato fino al 2019, non rientra più nei piani di Inzaghi (il cui 3-5-2 lo penalizza). La società vorrebbe piazzarlo altrove già da questa estate e il suo agente Pastorello si è attivato per verificare eventuali offerte. Per la sostituzione, ieri dal Brasile parlavano di un interesse della Lazio per Fagner, esterno destro del Corinthians, protagonista nel Mondiale in Russia con i verdeoro. Difficile invece il ritorno di De Silvestri, che a Inzaghi non dispiacerebbe ma di cui il Torino non si priverà senza prima aver trovato un sostituto. Così come Lainer del Salisburgo, cercato anche dal Napoli e il cui costo è fuori portata per i biancocelesti.

LEGGI ANCHE ORSINI SUL MERCATO LAZIO

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA


Calciomercato

Muriqi Fenerbahce, si accelerano i tempi, possibile cessione già a Gennaio

Avatar

Pubblicato

il

ss lazio new signing vedat muriqi medical test
<

Muriqi Fenerbahce, come riporta il portale turco Bursahakimiyet.it, la cessione dell’attaccante kosovaro è più vicina di quanto si pensi. L’accordo tra il giocatore ed il club è già stato formalizzato, si accelera per il metodo di cessione. La Lazio vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo facendo “cassa”, difficile guadagnare i 20 milioni spesi, visto il suo valore che ora è inferiore alla metà dell’acquisto. Il Fenerbahce avrebbe proposto un prestito con diritto di riscatto da pagare in più anni. Dalla Turchia sono sicuri che l’accordo ci sarà, con possibile cessione già a Gennaio.

Muriqi

KEPA LAZIO : PER IL THE SUN TROVATO L’ACCORDO

Continua a leggere

Calciomercato

Kepa Lazio, il Chelsea ha detto si, difenderà la porta già da Gennaio

Avatar

Pubblicato

il

gettyimages 1127118824
<

Kepa Lazio, come scrive il The Sun, il portiere spagnolo del Chelsea si trasferirà in prestito nella Capitale e difenderà i pali biancocelesti già dalla sessione di calciomercato invernale. Il portiere ritroverà il suo ex allenatore Sarri avuto proprio con i Blues nel 2019.

lazionews lazio kepa chelsea

NAPOLI LAZIO PROBABILI FORMAZIONI

Continua a leggere

Calciomercato

CALCIOMERCATO Botheim alla Lazio, il norvegese risponde all’interesse dei biancocelesti

Avatar

Pubblicato

il

calciomercato botheim alla lazio
<

CALCIOMERCATO Botheim alla Lazio, è possibile? L’attaccante del Bodo Glimt svela l’arcano.

CALCIOMERCATO Botheim alla Lazio è certamente una delle piste più calde in casa biancoceleste relativamente al fronte offensivo. La sessione di gennaio si avvicina e Sarri è stato categorico: servono rinforzi. In particolare in quel reparto avanzato che, ogni qual volta si ritrova orfano di Ciro Immobile, è costretto a fare i conti con problemi di sterilità. La società è dunque già al lavoro tra i banchi, alla ricerca di innesti di valore, tecnico ma soprattutto economico. D’inverno infatti, si sa, soldi ne girano pochini, per cui è utile che ogni operazione non sia eccessivamente onerosa per le casse societarie. In quest’ottica, tra i profili sondati rientra anche quello del 21enne nativo di Oslo. Il quale è pronto per sbarcare nel grande calcio ed è a conoscenza che, tra le squadre che potrebbero offrirgli un’opportunità, c’è anche quella capitolina. Una prospettiva che, confida chi lo conosce bene, non gli sarebbe indifferente e che sarebbe disposto ad appoggiare.

Buon per il club di Lotito, che però dovrà prima trovare una nuova sistemazione a Muriqi. Solo poi potrà tuffarsi nell’operazione per portare Botheim a Formello. E sinceramente sarebbe un affare da non lasciarsi scappare: il classe 2000 è legato fino a fine 2022 al Bodo, che dunque avrà solo questa sessione per piazzarlo ad un buon prezzo. I dirigenti, a questo proposito, chiederanno sicuramente una cifra importante, ma altrettanto certamente, con così poco tempo a disposizione, non potranno calcare troppo la mano. Lotito e il fido Tare faranno dunque bene a muoversi in fretta, anche per battere sul tempo la nutrita concorrenza europea.

Continua a leggere

Articoli più letti

Editore e Direttore Responsabile: Davide Sperati
Testata Giornalistica - Reg. N°152/2015 - ROMA
Sito non connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.
Copyright ©2015-2021
NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica