Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

Calciomercato

LAZIO CALCIO MERCATO L’ag. di Wesley avvisa: “Stiamo aspettando, ma…”

Pubblicato

in



LAZIO CALCIO MERCATO L’ag. di Wesley, ancora in attesa di una chiamata per il suo assistito, avvisa il club biancoceleste.

LAZIO CALCIO MERCATO L’ag. di Wesley avvisa i biancocelesti. Dopo tanti mesi di attesa l’attaccante del Brugge potrebbe essersi stancato di aspettare la Lazio. Sembra questo il significato delle parole rilasciate dal suo agente, Paulo , ai microfoni di Thelaziali.com: “Al momento siamo in ‘attesa’. Aspettiamo la scelta definitiva della Lazio. Wesley è sul mercato e sono arrivate anche altre proposte. Posso dire che ancora potrei chiudere con la Lazio, ma oggi? Non ne sono così sicuro”. Praticamente la Lazio deve accelerare. Tare deve chiudere l’operazione in fretta, con o senza la cessione di Caicedo. Se tirato ancora troppo per le lunghe l’affare potrebbe saltare.
Continua a leggere
Pubblicità

Calciomercato

CALCIOMERCATO Lazio – Ufficiale: Hoedt torna in biancoceleste

Pubblicato

in

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt


Calciomercato Lazio – Era nell’aria da alcuni giorni, oggi è arrivata l’ufficialità: tutto fatto per il ritorno di Wesley Hoedt in biancoceleste

CALCIOMERCATO Lazio – Accordo raggiunto con il Southampton: il difensore olandese torna a Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto. In attesa di conoscere le cifre esatte dell’affare, il centrale classe ’94 è pronto a vestire nuovamente la maglia biancoceleste dopo la parentesi biennale (2015-2017) che si concluse con il trasferimento in Premier League.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE