Seguici sui Social

Calciomercato

LAZIO CALCIO MERCATO L’ag. di Wesley avvisa: “Stiamo aspettando, ma…”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

LAZIO CALCIO MERCATO L’ag. di Wesley, ancora in attesa di una chiamata per il suo assistito, avvisa il club biancoceleste.

LAZIO CALCIO MERCATO L’ag. di Wesley avvisa i biancocelesti. Dopo tanti mesi di attesa l’attaccante del Brugge potrebbe essersi stancato di aspettare la Lazio. Sembra questo il significato delle parole rilasciate dal suo agente, Paulo Nehmy, ai microfoni di Thelaziali.com: “Al momento siamo in ‘attesa’. Aspettiamo la scelta definitiva della Lazio. Wesley è sul mercato e sono arrivate anche altre proposte. Posso dire che ancora potrei chiudere con la Lazio, ma oggi? Non ne sono così sicuro”. Praticamente la Lazio deve accelerare. Tare deve chiudere l’operazione in fretta, con o senza la cessione di Caicedo. Se tirato ancora troppo per le lunghe l’affare potrebbe saltare.


Pubblicità

Calciomercato

Calciomercato Lazio: il Real Madrid insiste per Milinkovic

Pubblicato

il

Lazio Milinkovic

Calciomercato Lazio – Che il Real Madrid fosse interessato a Milinkovic-Savic era cosa nota. Negli ultimi giorni però Florentino Perez sarebbe tornato alla carica per il classe ’95

Calciomercato Lazio – Il centrocampista serbo è sempre più leader della compagine biancoceleste e le sue prestazioni non sono certo passate inosservate ai top club d’Europa. Tra questi il Real Madrid, che da tempo ha messo gli occhi sul sergente scontrandosi però con la volontà di Claudio Lotito di trattenerlo o comunque di non cederlo per meno di 100 milioni. Negli ultimi giorni, stando a quanto riportato da Don Balon, i blancos starebbero però tornando sulle tracce di Milinkovic-Savic per ringiovanire il centrocampo. Secondo il giornale spagnolo Florentino Perez sarebbe disposto ad arrivare a 80 milioni, cifra che, alla luce dell’irremovibilità sempre dimostrata in merito da Lotito, potrebbe non bastare per portarlo via dalla Lazio. 

 

Continua a leggere

Articoli più letti