Seguici sui Social



Calciomercato

LAZIO CALCIO MERCATO L’ag. di Wesley avvisa: “Stiamo aspettando, ma…”

Pubblicato

il

PUBBLICITA



LAZIO CALCIO MERCATO L’ag. di Wesley, ancora in attesa di una chiamata per il suo assistito, avvisa il club biancoceleste.

LAZIO CALCIO MERCATO L’ag. di Wesley avvisa i biancocelesti. Dopo tanti mesi di attesa l’attaccante del Brugge potrebbe essersi stancato di aspettare la Lazio. Sembra questo il significato delle parole rilasciate dal suo agente, Paulo Nehmy, ai microfoni di Thelaziali.com: “Al momento siamo in ‘attesa’. Aspettiamo la scelta definitiva della Lazio. Wesley è sul mercato e sono arrivate anche altre proposte. Posso dire che ancora potrei chiudere con la Lazio, ma oggi? Non ne sono così sicuro”. Praticamente la Lazio deve accelerare. Tare deve chiudere l’operazione in fretta, con o senza la cessione di Caicedo. Se tirato ancora troppo per le lunghe l’affare potrebbe saltare.


Continua a leggere
Pubblicità

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO – Tare mette gli occhi su Todibo

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Mancano 10 giorni alla fine della sessione invernale e il d.s. Tare sta seguendo attentamente il profilo di Todibo

CALCIOMERCATO LAZIO – Difensore centrale, quello del francese classe ’99 è un profilo gradito al d.s. Tare che starebbe pensando a lui per sistemare il reparto arretrato. La società è al lavoro in questa direzione anche alla luce dello stop che attende Luiz Felipe, appena operato alla caviglia. Essendo però un under 22, Todibo non occuperebbe un posto in lista, pertanto consentirebbe al brasiliano di rientrare ad aprile qualora fosse possibile. In prestito al Benfica ma di proprietà del Barcellona, il francese fatica a trovare continuità, motivo per cui la Lazio e la Champions potrebbero consentirgli il salto .

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità

Articoli più letti