mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

VIDEO – LAZIO TRIESTINA Immobile gol da applausi, Minala decisivo

Terza amichevole per la squadra biancoceleste. Alle ore 17 sono scese in campo le formazioni di Lazio Triestina Immobile illumina la scena.

Lazio Triestina Immobile segna il raddoppio con un gol fantastico dopo l’apertura delle danze di Minala. Nel finale arriva la rete di Lulic. La gara è terminata 3-0 per i biancocelesti.

PUBBLICITA

LAZIO (3-5-2): Proto; Wallace, Luiz Felipe, Radu; Basta, Murgia, Leiva, Minala, Durmisi; Luis Alberto, Rossi.

Questa la formazione iniziale scelta da Simone Inzaghi. Lazio Triestina si sblocca subito grazie alla girata di Minala in area al 14′ che con il destro mette la palla all’angolino.

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1022142552592580608

Al 26′ ci prova anche la Triestina che si affaccia in avanti: il cross di Coletti attraversa tutta l’area di rigore e si spegne sul fondo. Al 29′ Rossi si incunea in area di rigore e serve Basta ma il tiro del serbo viene murato in angolo. Al 32′ primo cambio forzato per la Lazio: fuori Murgia dentro Jordao. Al 42′ doppio miracolo di Proto prima sul tiro ravvicinato di Mensah e poi mette in angolo su destro da fuori di Coletti. Si chiude il primo tempo: Lazio in vantaggio con Minala.

SECONDO TEMPO

LAZIO (3-5-2): Guerrieri; Patric, Acerbi, Bastos; Lombardi, Parolo, Di Gennaro, Cataldi, Lulic; Immobile, Caicedo.

Nel secondo tempo Inzaghi rivoluziona la formazione. Al 47′ minuto subito un bello spunto di Lulic che mette in mezzo per Lombardi ma il portiere triestino Valentini intercetta comodamente. Al 53′ ci prova Cataldi su punizione defilata: Valentini ci arriva. Al 59′ grandissimo gol della Lazio che raddoppia con Ciro Immobile: tiro dai 2o metri che si infila sotto l’incrocio dei pali; il portiere può solo ammirare.

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1022155929775742977

Cambi anche per la triestina al 62′: dentro Formiconi, Bariti, Steffè, Hidalgo, Pizzul e Petrella al posto di Malomo, Maracchi, Coletti, Beccaro, Bracaletti e Mensah. Al 78′ Parolo apre sulla destra per Lombardi che arriva sul fondo e mette il cross: sul primo palo è la stessa mezzala a tagliare ma la sua girata di prima intenzione non centra lo specchio. All’80’ la Lazio cala il tris: opportunismo di Lulic che vince un contrasto in area e mette di destro sul secondo palo. La gara termina 3-0 dopo altre due belle occasioni di Immobile.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

MURGIA OUT ALLA MEZZ’ORA>>>CLICCA QUI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS