mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Non solo nuovi arrivi ora bisogna sfoltire

LAZIO CALCIO MERCATO Non solo nuovi arrivi ora bisogna sfoltire. Dopo gli acquisti è il momento delle cessioni. Con Badelj e Correa la Lazio ha messo a disposizione di Inzaghi il 90% della rosa con la quale dovrà lavorare nella prossima stagione. L’organico è però adesso troppo ampio per i limiti stabiliti dai criteri della rosa a 25. Ora spetta all’allenatore decidere quali giocatori tenere e quali sacrificare tra quelli che sono ad Auronzo.

LAZIO CALCIO MERCATO NON SOLO NUOVI ARRIVI ORA BISOGNA SFOLTIRE

PUBBLICITA

Come riporta Repubblica.it i 4 slot destinati ai prodotti del proprio vivaio al momento le caselle sono occupate da Cataldi, Guerrieri, Murgia e Strakosha. Il primo si sta comportando molto bene in questa prima fase di ritiro e non è escluso che possa rimanere. I 4 calciatori cresciuti nei settori giovanili nazionali sono invece Acerbi, Immobile, Parolo e uno tra Di Gennaro e Sprocati. In overbooking anche la lista dei 17 over 21, che attualmente sarebbe composta da Luis Alberto, Badelj, Basta, Bastos, Berisha, Caceres, Caicedo, Correa, Durmisi, Lucas Leiva, Lulic, Marusic, Milinkovic, Patric, Proto, Radu e Wallace. Caicedo potrebbe partire, il Fenerbahce sembra essere passato in vantaggio sulle concorrenti, ma il suo posto sarà occupato dal sostituto di turno, con Wesley in vantaggio su Lucas Perez.

GLI UNDER 21 E GLI ESUBERI

Non creano problemi di lista (almeno per la Serie A, per l’Europa League sarà un altro discorso) gli under 21 che possono essere aggiunti illimitatamente. Alcuni di loro partiranno comunque in prestito: tra questi ci sono Adamonis (1997), Bruno Jordão (1998), Luan Capanni (2000), Ibanez (2000), Luiz Felipe (1997), Pedro Neto (2000) e Rossi (1997). Alla luce di questo elenco resterebbero fuori ben 12 giocatori. Per questi la società sta cercando di trovare una sistemazione provvisoria o a titolo definitivo. Si tratta di uno tra Di Gennaro e Sprocati, poi Crecco, Filippini, Germoni, Kishna, Lombardi, Lukaku, Mauricio, Minala (vicino al Trabzonspor), Morrison, Oikonomidis e Vargic. Davvero tanto lavoro per il ds Tare che, dopo aver ultimato gli acquisti, dovrà concentrarsi sulle cessioni.

LAZIO CALCIOMERCATO – SPROCATI NELLE MIRE DI UNA NEOPROMOSSA

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

BRUNO GIORDANO SU CORREA

LIVE NEWS