giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Orlando: “Salernitana sono pronto”

LAZIO CALCIO MERCATO Orlando, classe, 96 in prestito alla Salernitana, ha espresso tutta propria carica in vista della prossima stagione

LAZIO CALCIO MERCATO Orlando, classe, 96 in prestito alla Salernitana, ha espresso tutta propria carica in vista della prossima stagione Il giocatore si prepara ad affrontare la nuova stagione, provando a riscattarsi dopo l’infortunio che gli costò la chiamata della Lazio la scorsa estate. Il tarantino ha vissuto una stagione difficile a causa dell’infortunio al crociato anteriore,  che lo ha costretto a giocare solo l’ultimo match di campionato.

PUBBLICITA

Nonostante la drammatica stagione per il giocatore ci sarà una seconda occasione. Sembrerebbe, grazie alla volontà della Salernitana, che possa firmare un contratto triennale, considerato che l’accordo con la Lazio  è scaduto il 30 giugno. Ai microfoni di Tuttosport il giocatore dichiara: “L’anno scorso sono stato sfortunato, ormai l’infortunio è un lontano ricordo, devo pensare al presente. A metà luglio inizia il ritiro e dimostrerò al mister le mie qualità. Il futuro? Salernitana sono pronto”.

La conferma arriva anche dal direttore sportivo  Fabiani che afferma: “Il ragazzo firmerà un contratto di tre anni”. Per Orlando quindi ci sarà una seconda occasione.

                DALLA CINA OFFERTA MONSTRE PER RONALDO

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS