Seguici sui Social

Calciomercato

LAZIO CALCIO MERCATO Dalla Premier il nuovo nome per l’attacco

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



LAZIO CALCIO MERCATO Dalla Premier il nuovo nome per l’attacco

LAZIO CALCIO MERCATO Dalla Premier il nuovo nome per l’attacco. La Lazio sta cercando una valida alternativa a Felipe Anderson nonostante il brasiliano sembrerebbe poter restare. Dalla Premier intanto spunta il nuovo nome per l’attacco ed è quello di Joel .

Il giocatore di proprietà dell’ sembrerebbe non essere più nei piani della società, visto il prestito al Betis Siviglia dove ha collezionato pochissime presenze. Il costaricano ha preso parte ai mondiali di Russia 2018 giocando solo le prime due partite della fase a gironi.

Le offerte per assicurarsi il cartellino non mancano perché oltre alla Lazio sembrerebbe esserci anche il Fenerbahce. La società inglese chiede, visto anche il contratto prossimo alla scadenza, circa 3/4 milioni di euro.

   ORLANDO “SALERNITANA IO SONO PRONTO”

SEGUICI SU FACEBOOK


Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO – La Fiorentina insiste per Caicedo

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

CALCIOMECATO LAZIO – Nelle ultime settimane, il nome di Felipe Caicedo è finito sul taccuino di diverse squadre di Serie A

CALCIOMERCATO LAZIO – Sulle tracce del giocatore si sta muovendo l’Inter, che avrebbe messo sul piatto prima 7 milioni, quindi uno scambio con Pinamonti. Anche la Juventus, alla ricerca di un vice Morata, si è mossa per l’attaccante ecuadoregno. Concreto anche l’interesse della Fiorentina, tra le prime società a sondare il terreno per Caicedo. I viola non sembrano intenzionati ad abbandonare la pista per l’ex Espanyol e nelle prossime ore Commisso potrebbe chiamare Lotito per discutere di cifre e provare a trovare un accordo.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti