LIVE

Calciomercato Lazio, non solo Cabal, Lotito punta il terzino dell’Arsenal

PUBBLICITA

ULTIME LAZIO NEWS

Nel panorama del calciomercato, ogni dettaglio può fare la differenza. Recentemente, un aggiornamento fondamentale è stato fornito da Gianluca Di Marzio riguardo al calciomercato Lazio, focalizzato sulla ricerca di un nuovo terzino sinistro. Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha iniziato a muoversi con decisione in questa direzione. Dopo aver monitorato a lungo Cabal del Verona, Lotito ha ora avviato i primi contatti con l’Arsenal per Nuno Tavares.

La Situazione Attuale: Nuno Tavares e il Calciomercato Lazio

I biancocelesti hanno sondato il terreno per il terzino sinistro portoghese attraverso un incontro con il suo entourage avvenuto ieri. Questo incontro rappresenta un passo significativo per la società capitolina, che vede in Nuno Tavares una possibilità concreta per rafforzare la propria difesa. Tuttavia, è importante sottolineare che al momento non si tratta di una priorità assoluta. Prima di procedere con l’acquisto di Tavares, la Lazio dovrà infatti risolvere la situazione legata a Hysaj.

Calciomercato Lazio – La Questione Hysaj

Elseid Hysaj, attuale terzino sinistro della Lazio, è legato al club da un contratto fino al 2025. Per poter avanzare con l’acquisto di Nuno Tavares, sarà necessario trovare una soluzione per Hysaj, che potrebbe includere una cessione. Solo dopo aver liberato questa casella, la Lazio potrà concentrarsi appieno sull’acquisizione del talentuoso portoghese.


facebook

LIVE NEWS

PUBBLICITA