Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Esclusiva, Incontro Baroni Immobile a Roma. Il mister incontra il capitano della Lazio

Sullo stesso argomento

Il calciomercato della Lazio è iniziato col botto, diciamo coi fischiabotti ecco. Gli acquisti già ufficializzati di Noslin e Tchaouna, aggiunti a quello del giovanissimo Munoz, hanno dato una piccola spallata a chi criticava aprioristicamente la conduzione del mercato della coppia Fabiani-Lotito.

PUBBLICITA

Incontro Immobile Baroni per il bene della Lazio

In gran segreto, appena è stato ufficializzato il contratto del nuovo mister Marco Baroni, ieri elogiato anche dal presidente Lotito, c’è stato un incontro fra l’ex tecnico del Verona e il capitano della Lazio Ciro immobile.

Baroni e Immobile si sono incontrati nella parte est della città, ed è stato proprio il mister ha chiedere a Ciro un primo incontro conoscitivo per presentarsi definendo sin da subito la strategia con il giocatore più rappresentativo della Lazio, reduce dalla sua peggior stagione in maglia biancoceleste.

L’incontro fra i due, avvenuto in gran segreto nel pomeriggio di circa venti giorni fa, è stato positivo e ha chiarito diverse questioni: prima fra tutte la disponibilità del Capitano alla causa biancoceleste. Ciro vuole riscattarsi dalla stagione passata e punta sul nuovo tecnico per ritagliarsi lo spazio che merita. Certo, l’età avanza anche per Immobile, ma con il giusto dosaggio, l’ex scarpa d’oro può ancora dire la sua.

Un gesto, quello di Baroni, che denota professionalità e rispetto verso chi ha fatto la storia della Lazio ed è anche un modo per affrontare al meglio quella che a detta di tutti, sarà la più grande sfida della sua carriera.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS