LAZIO CALCIO MERCATO Post Anderson e Milinkovic, ecco i nomi in ballo

PUBBLICITA

Ultime News

Calciomercato Lazio: Il futuro incerto di quel giocatore agita la tifoseria. Come risponderà la società?

#CalciomercatoLazio: Andersen tra rinnovo e addio? I tifosi aspettano...

Arbitro per Lazio-Cagliari annunciato: bilancio passato favorevole, ma occhi aperti a ogni fischio!

#LazioCagliari: Arriva Sacchi di Macerata a dirigere la sfida!...

Lazio e Tavares ai saluti? Nuovi retroscena di mercato infiammano i tifosi!

#Calciomercato #Lazio: difesa sotto i riflettori, Tavares verso nuovi...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

LAZIO CALCIO MERCATO Post Anderson e Milinkovic, ecco gli ultimi nomi in ballo. E su Milinkovic…

LAZIO CALCIO MERCATO Post Anderson e Milinkovic, si parte. Dopo l’ufficialità della cessione del brasiliano, è partito il toto nomi per il sostituto. In pole c’è sempre il Papu Gomez, da tempo un pallino di Simone Inzaghi. L’argentino gradirebbe la destinazione biancoceleste, ma, dal canto suo, l’Atalanta fa muro, decisa a non svendere il suo gioiello. Proprio da qui nascono le riserve di Lotito, che, dopo Acerbi, non vorrebbe prendere un altro trentenne per più di 10 milioni. In alternativa, veleggiano le candidature dei brasiliani Luan – il cui agente ne ha riferito il gradimento per la Lazio – e Paquetá, oltre che dell’argentino Gonzalo Martinez. Nelle ultime ore però si sarebbero fatti strada anche due vecchie conoscenze della Serie A: Franco Vazquez, fantasista del Siviglia ex Palermo, e Sebastian Giovinco, ex juventino ora a Toronto.

MILINKOVIC

Con il serbo destinato alla partenza (complici le offerte che l’agente continua a portare alla Lazio), si infittiscono le voci sul famoso colpo grosso relativo al sostituto. Due i nomi in ballo, entrambi dal Chelsea: Cesc Fabregas e Mario Pasalic. Quest’ultimo in realtà è vicino alla Fiorentina, mentre l’ex Barcellona sembra rispondere di più all’identikit della Lazio. Anche se non mancano gli interrogativi, dai dubbi sulla cessione di Milinkovic all’ingaggio.

WESLEY

L’attaccante brasiliano sembrava già preso, ma il suo acquisto è stato congelato dopo la cessione di Anderson.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Al momento in ritiro con il Bruges, Tare lo punta da tempo e lui vuole la Lazio. La situazione però si sbloccherà solo in caso di addio di Caicedo.

LEGGI ANCHE L’AGENTE SUL RINNOVO DI RADU

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 17:10 — Ultima alle 17:10