Seguici sui Social

Settore giovanile

LAZIO SETTORE GIOVANILE Un canterano rimane in serie C

Pubblicato

il

PUBBLICITA

LAZIO SETTORE GIOVANILE Un canterano rimane in serie C

LAZIO SETTORE GIOVANILE Un canterano rimane in serie C.  Si tratta di Daniel Bezziccheri che, dopo l’esperienza con la maglia della Reggiana, approda all’Albissola  per continuare a crescere e sognare un ipotetico ritorno alla Lazio.

L’ex giocatore della primavera biancoceleste ha firmato un contratto che lo legherà alla sua prossima squadra, fino al 30 Giugno 2019. A darne l’ufficialità della trattativa conclusa è stata la stessa società dell’Albissola spiegando tutti i dettagli.

Il classe 98 ha già raggiunto Bardonecchia, sede del ritiro estivo, dove si trovano i suoi nuovi compagni pronto per cominciare così la sua nuova avventura.

 LO MONACO CONFERME SU GOMEZ

 SEGUICI SU FACEBOOK 


Settore giovanile

PRIMAVERA PESCARA LAZIO I biancocelesti risorgono in Abruzzo

Pubblicato

il

Logo del campionato Primavera

PRIMAVERA PESCARA LAZIO Colpo esterno dei ragazzi di Menichini che vanno a prendersi i tre punti in Abruzzo in uno scontro diretto. Dopo due sconfitte consecutive finalmente gioia per i giovani biancocelesti.

PRIMAVERA PESCARA LAZIO Biancocelesti corsari a Pescara. I ragazzi di Menichini riescono a portare a casa i tre punti grazie ad un’ottima prestazione. 2-4 il risultato finale, in virtù della doppietta di Nimmermeer, all’autogol di Marafini e alla rete di Kalaj per le giovani aquile. Inutile per i padroni di casa la doppietta di Diambo. Grazie alla vittoria esterna la Lazio si porta fuori dalla zona retrocessione, a quota 20 punti. Prossima sfida l’insidiosa trasferta in casa dell’Empoli.

IL TABELLINO

PESCARA-LAZIO 2-4

Marcatore: 22′, 48′ Nimmermeer (L), 63′ aut. Marafini (P), 70′, 84′ Diambo (P), 81′ Kalaj (L).

PESCARA: Sorrentino, Martella, Diallo, Marafini, Manè, Quacquarelli (61′ Tringali), Camilleri (82′ De Marzo), Diambo, Mercado (82′ Tamboriello), Pavone, Blanuta (46′ Chiarella). A disp.: Galante, Chiacchia, Dumbravanu. All.: Antonio Di Battista

LAZIO: Alia, Armini, Cipriano, Kalaj, Falbo (76′ Ndrecka); Shoti (56′ Ricci), Bianchi, Bertini; Marino (76′ Czyz), Nimmermeer (68′ Zilli), Moro. A disp.: Furlanetto, Marocco, Kaziewicz, Russo, Shehu, Moschini. All.: Leonardo Menichini

CLASSIFICA

Atalanta 42
Cagliari 35
Inter 31
Juventus 27
Roma 27
Genoa 24
Empoli 23
Sampdoria 23
Torino 21
Sassuolo 20
Lazio 20
Bologna 19
Fiorentina 18
Pescara 15
Chievo 11

LEGGI LA CONFERENZA DI MISTER INZAGHI>>>CLICCA QUI

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Continua a leggere

Articoli più letti