venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Lo Monaco, conferme su Gomez

LAZIO CALCIO MERCATO Lo Monaco, amministratore del Catania e scopritore, tra gli altri, di Alejandro Gomez, ha detto la sua sulla trattativa tra i biancocelesti e il Papu

LAZIO CALCIO MERCATO Lo Monaco, amministratore del Catania e scopritore, tra gli altri, di Alejandro Gomez, ha detto la sua sulla trattativa tra i biancocelesti e il Papu ai microfoni di Radio Incontro Olympia, confermando così l’indiscrezione riportata dalla nostra redazione. “Ho portato Gomez in Italia nel 2010, si tratta di un giocatore straordinario capace, già allora, di incantare il pubblico con una giocata. Lazio Papu? Sono convinto che alla fine l’affare si concluderà. Posso affermare che Gomez arriverà a Roma per una cifra vicina ai 15 milioni.

PUBBLICITA

Con lui, Lotito e Tare piazzano un grande colpo, e non solo nell’ottica sostituto di Felipe Anderson. Quando in panchina hai un allenatore come Simone Inzaghi, è lecito fare qualcosa per accontentarlo. Dopotutto il Papu è sempre stato uno dei primi nomi della lista del tecnico piacentino. Per il giocatore, a 30 anni esatti, si tratta della vera grande occasione della propria carriera, potendo contare su un certa esperienza nel nostro campionato e su una condizione fisica più che regolare. Roma è la piazza giusta per lui. Il Papu merita di raggiungere grandi obiettivi e ritengo che alla Lazio possa trovare la dimensione perfetta a questo punto della carriera. Colgo l’occasione per invitare il presidente Lotito e la squadra a Catania, per un’amichevole al fine di celebrare Gomez davanti alla sua prima tifoseria italiana.

ULTIME AURONZO MINALA 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS