venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Leiva sulla Champions sfumata: “E’ stato frustrante, servirà per migliorare”. Poi…

Ai microfoni di FourFourtwo.com ha parlato il centrocampista della Lazio Lucas Leiva sulla Champions sfumata e non solo. Di seguito riportiamo le sue parole.

Dopo una stagione di altissimo livello il centrocampista biancoceleste è tornato a parolare commentando la passata annata. Ecco le parole di Lucas Leiva sulla Champions sfumata, ma non solo: “Premio come miglior giocatore della stagione? È stato veramente molto bello, mi sono ambientato facilmente e molto velocemente in Italia. Mi sento adatto per lo stile di gioco della Lazio, e questo è importante quando si comincia un’avventura con un nuovo club. Tutto questo mi ha permesso di giocare bene in questa prima stagione. Per quanto riguarda la Champions League devo dire che è stato molto frustrante. Abbiamo lavorato duramente e avremmo meritato di qualificarci per la buona stagione. Ma questo è il calcio. Abbiamo fatto alcuni errori e li abbiamo pagati a caro prezzo alla fine. È stata una grande delusione, ma ne dobbiamo uscire a testa alta per migliorarci ancora. La prossima stagione sarà estremamente importante per la Lazio. I miei gol? Beh, segnare molto è stata una cosa veramente speciale per me. Chi mi conosce sa che non è proprio la mia specialità, ma alla Lazio ho avuto la libertà di andare più avanti e di aiutare la squadra nella transizione dal centrocampo all’attacco. Ho trovato un buon feeling con la porta e non ci voglio rinunciare. Milinkovic? Lui è un giocatore davvero talentuoso e in campo ci mette sempre tanto impegno. Queste sue due caratteristiche chiave, gli permetteranno di avere successo in qualsiasi campionato europeo. Sulla città di Roma invece posso dire non è per niente male. È un posto pieno di cultura, il tempo è buono e si vive bene. Ho lasciato tanti amici a Liverpool, resterà per sempre parte della mia vita”.

PUBBLICITA

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

MALEDIZIONI E INSULTI PER STEFAN DE VRIJ

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS