Seguici sui Social

News

Gregucci sulla Lazio e sulle prestazioni di Milinkovic al Mondiale

Pubblicato

in

Angelo Adamo Gregucci allenatore italiano


L’ex Angelo Gregucci sulla Lazio e sulle prestazioni di Milinkovic al .

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel Angelo Gregucci parla della Lazio e delle prestazioni di Milinkovic al Mondiale“Il Mondiale è il massimo. E’ il miglior torneo estivo che si possa disputare anche se concentrato in un lasso di tempo ridotto, al massimo un mese per chi arriva in finale. In Russia non è stato il miglior Milinkovic, quello che abbiamo ammirato con la Lazio. Ora il serbo dovrà fare tesoro di questa importante esperienza. Ha ampi margini di miglioramento e l’età che è tutta dalla sua parte. Non è facile ritagliarsi un ruolo importante a livello europeo.Inzaghi è riuscito ad esaltare ogni giocatore a sua disposizione, e sotto qualsiasi punto di vista. Nel club si può lavorare in tal senso, con la Nazionale no.

Impossibile dimenticare le emozioni vissute il 5 luglio. Penso a mister Fascetti, al direttore CarloRegalia, quel giorno scomposto nell’esultanza forse per la prima volta nella sua vita. Penso alle sofferenze di quella stagione, ma anche allo spartiacque tra la Lazio di oggi e quella. Quel giorno scendemmo in campo anche per salvare uno dei marchi più importanti del calcio italiano. Ricordo anche il gran seguito che avevamo avuto nell’intera annata sportiva”.

MALEDIZIONI E INSULTI PER STEFAN DE VRIJ

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LAZIOCHANNEL.IT – SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

LAZIO SOCIAL – BERISHA SALUTA IL SALISBURGO

Continua a leggere
Pubblicità

News

Stadio Olimpico Lotito e la Lazio ottengono lo sconto: tour in vista?

Pubblicato

in

Olimpico derby Lazio e Roma


Stadio Olimpico Lotito è riuscito a spuntarla ottenendo uno sconto sul prezzo dell’affitto del campo

Stadio Olimpico Lotito – Dopo il periodo del Lockdown a causa del Coronavirus, sono cambiate molto cose nel mondo ma anche all’interno del mondo calcio. Infatti gli stadi sono rimasti vuoti, privi di pubblico, questo ha fatto sì che i proventi dei biglietti non entrassero nelle casse delle società. I presidenti di Lazio e Roma, hanno trovato una dicitura negli accordi, così, si sono rivolti a Sport e Salute, che affitta lo stadio per ottenere uno sconto sugli “oneri per la concessione in uno dello Stadio Olimpico e delle strutture commerciali annesse”. La cifra è tra i 3-4 milioni divisi tra parte fissa e variabile e, nella giornata di ieri, Lotito è riuscito a ottenere uno sconto di 300.000 euro. Domani toccherà a Friedkin fare la stessa cosa.

NUOVA IDEA

Nel frattempo, Sport e Salute ha lanciato una nuova idea, vorrebbero aprire lo stadio durante la settimana per permettere ai turisti o a entrambi i tifosi, di poter visitare l’impianto con delle guide creano un museo per Lazio e Roma. Gli introiti dei biglietti finirebbero in minima parte anche alle due società. Nelle prossime settimane, si riparlerà di questo progetto.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?