Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

LAZIO SOCIAL Berisha saluta il Salisburgo: “Grazie a tutti, sono arrivato bambino, ora…”

Pubblicato

in

Valon Berisha centrocampista della Lazio


Berisha saluta il tramite i propri profili . L’ultimo acquisto di casa ha voluto ringraziare per il supporto tutto llo staff ed i tifosi della squadra austriaca.

LAZIO SOCIAL Berisha saluta il Salisburgo: “È arrivato il momento di dire grazie al Salisburgo. Al direttore, al suo staff, agli allenatori che ho avuto nel corso degli anni, ai miei compagni di squadra e logicamente ai tifosi che mi hanno supportato in questi ultimi sei anni. Ognuno di voi mi ha aiutato a diventare l’uomo che sono oggi, il giocatore che sono oggi! Grazie veramente, siete stati la mia seconda famiglia a parte la mia. Mi avete reso davvero facile sentirmi a casa qui a Salisburgo dentro e fuori dal campo. Abbiamo celebrato insieme tantissimi trofei e spero possiate farlo ancora in futuro. Ora mi aspetta un nuovo passo in avanti per la mia carriera, ma voi resterete sempre nel mio cuore. Sono arrivato da bambino e vi ho salutato da uomo maturo grazie a voi, sono stati sei anni indimenticabili!”.  Con queste bellissime parole il centrocampista kosovaro ha dato l’addio a quella che è stata la sua casa per 6 anni. Tempo di una nuova avventura e nuovi stimoli. Ora testa e cuore solo sulla Lazio!

 

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI CANIGIANI SU MAGLIE, RITIRO E ABBONAMENTI>>>CLICCA QUI

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

News

Lega Serie A – Domani consiglio straordinario, ipotesi rinvio Genoa-Torino

Pubblicato

in



Domani consiglio straordinario della Lega Serie A. Si discuterà dell’ipotesi di rinviare Genoa-Torino.

Occhi puntati sul Genoa. Fissato per domani un consiglio straordinario della Lega Serie A dove si discuterà dell’ipotesi di rinviare Genoa-Torino, in programma per sabato alle 18, dopo le 14 positività accertate all’interno dello staff del club ligure. A darne notizia l’Ansa. Domani intanto arriveranno i risultati dei tamponi dei giocatori del Napoli, i quali dovranno fare altri due test giovedì e sabato mattina in vista del match contro la Juve.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.