venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SOCIAL Berisha saluta il Salisburgo: “Grazie a tutti, sono arrivato bambino, ora…”

LAZIO SOCIAL Berisha saluta il Salisburgo tramite i propri profili social. L’ultimo acquisto di casa Lazio ha voluto ringraziare per il supporto tutto llo staff ed i tifosi della squadra austriaca.

LAZIO SOCIAL Berisha saluta il Salisburgo: “È arrivato il momento di dire grazie al Salisburgo. Al direttore, al suo staff, agli allenatori che ho avuto nel corso degli anni, ai miei compagni di squadra e logicamente ai tifosi che mi hanno supportato in questi ultimi sei anni. Ognuno di voi mi ha aiutato a diventare l’uomo che sono oggi, il giocatore che sono oggi! Grazie veramente, siete stati la mia seconda famiglia a parte la mia. Mi avete reso davvero facile sentirmi a casa qui a Salisburgo dentro e fuori dal campo. Abbiamo celebrato insieme tantissimi trofei e spero possiate farlo ancora in futuro. Ora mi aspetta un nuovo passo in avanti per la mia carriera, ma voi resterete sempre nel mio cuore. Sono arrivato da bambino e vi ho salutato da uomo maturo grazie a voi, sono stati sei anni indimenticabili!”.  Con queste bellissime parole il centrocampista kosovaro ha dato l’addio a quella che è stata la sua casa per 6 anni. Tempo di una nuova avventura e nuovi stimoli. Ora testa e cuore solo sulla Lazio!

PUBBLICITA

 

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI CANIGIANI SU MAGLIE, RITIRO E ABBONAMENTI>>>CLICCA QUI

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS